News

Enrique Iglesias, annullato lo show per le sue condizioni di salute: il cantante sta male, parla la madre

Published by

Enrique Iglesias ha fatto spaventare i suoi fan dopo il terribile annuncio sui social network. La mamma è dovuta intervenire.

Le cattive notizie continuano a colpire il mondo dello spettacolo. Il pluripremiato cantante spagnolo Enrique Iglesias ha annunciato sui social media di essere stato costretto a cancellare tutti i suoi impegni. Isabella Preysler, 72 anni, ex modella e ex compagna di Julio Iglesias, nonché mamma del 48enne star della musica latina, ha voluto rilasciare alcune importanti dichiarazioni. La donna, insieme a tutta la famiglia, è voluta rimanere accanto a suo figlio in questi giorni.

Chi è

Enrique Iglesias è un cantante, cantautore, attore e produttore discografico spagnolo. È ampiamente considerato come il re del pop latino. Enrique ha iniziato la sua carriera discografica a metà degli anni ’90 e da allora non s’è più fermato. Enrique Iglesias ottenuto due Guinness World Records, tra cui il record per la permanenza più lunga al numero 1 nella classifica Hot Latin Songs.

Il suo successo internazionale “Bailando” ha raggiunto la vetta delle classifiche per la prima volta il 17 maggio 2014, ed è rimasto lì fino al 25 febbraio 2015, ovvero per 41 settimane.

Enrique Iglesias: cosa è successo

Il cantante madrileno ha postato la notizia sul suo account Instagram ufficiale. Enrique Iglesias era stato confermato come uno degli ospiti più attesi del festival Tecate Emblema, iniziato sabato 13 maggio a Città del Messico. Tuttavia, il cantante ha annullato la sua partecipazione a causa di una malattia.

Attraverso i suoi social, il figlio di Julio Iglesias ha svelato la diagnosi medica che lo ha costretto a ritirarsi dall’evento: “Ho la polmonite e i medici mi hanno consigliato di riposare completamente e mi hanno proibito di salire sull’aereo“.

Enrique Iglesias in compagnia di Ricky Martin – Foto Ansa

Cari follower, con grande rammarico mi sarà impossibile esibirmi nello spettacolo in Messico stasera. Sono francamente rattristato da ciò che significa la cancellazione di questo spettacolo in un paese che mi ha dato così tanto“, si è lamentato l’artista.

Spero di recuperare velocemente e di poter essere di nuovo con voi al top della forma molto presto. Mi scuso mille volte e mando un grande abbraccio a tutti i miei fan“, ha concluso il comunicato dell’interprete di Hero. L’8 maggio il figlio di Isabella Preysler ha compiuto 48 anni. “È stato uno spavento, ma fortunatamente ora è a casa”, ha detto Preysler al giornalista Carlos Perez Gimeno.

Fortunatamente si sta riprendendo, anche se è ancora a letto, e speriamo che tra qualche giorno possa tornare alla sua attività professionale“. Non c’è dubbio che l’artista godrà delle cure della moglie, Anna Kournikova e dei loro tre figli: i gemelli Lucy e Nicholas di cinque anni e la piccola Mary di tre.

Gli organizzatori del Festival hanno successivamente confermato che una serie di artisti avrebbe preso il posto di Enrique. Si uniscono al Festival i The Chainsmokers, Melanie C, One Republic, Belinda e Niki.

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

2 settimane ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

2 settimane ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

2 settimane ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

2 settimane ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

2 settimane ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

2 settimane ago