Angelina Mango si è lasciata andare in un’intervista e ha condiviso una confessione, in riferimento al peso avvertito per il suo cognome.
Angelina Mango ha trionfato nel cuore del pubblico che l’ha seguita ad Amici dal suo ingresso. Arrivata a metà percorso si è fatta immediatamente notare: voce e grinta hanno messo in primo piano la bellezza del suo talento. Ed infatti, fin da subito, è quasi sempre stata nelle prime posizione, se non addirittura al primo posto, nelle classifiche giudicate dagli esperti esterni, durante il pomeridiano della domenica.
In finalissima si è classificata al secondo posto, ma ha portato a casa il premio della Critica, quello delle Radio e ovviamente quello di categoria. La sua vita è cambiata da come l’aveva lasciata appena qualche mese fa. Adesso la sua voce gira e i fan sono cresciuti in maniera considerevole, cantano le sue canzoni e vogliono vederla. Ormai è noto che l’ex allieva di Amici è la figlia di Mango, il grande cantautore scomparso il 7 dicembre del 2014. Allora Angelina era un’adolescente, ma negli anni ha non raramente avvertito il peso del suo cognome. Cosa che ha spiegato, in una recente intervista a Vanity Fair.
Amici si è concluso e tutti gli allievi finalisti, sono tornati a casa, con un bagaglio sulle spalle e nel cuore, più corposo e soprattutto ricco di emozioni, che prima, magari, ancora dovevano assaporare. Angelina ha trovato un posto nel talent show ma una volta fuori ha ritrovato tante case diverse, dove tutti i suoi fan sono a cantare le sue canzoni e sono ad attenderla per salutarla.
In una recente intervista a Vanity Fair ha fatto una confessione, parlando delle sensazioni provate, per il suo cognome.
Al momento dell’iscrizione ad Amici era spaventata, aveva il timore di non farcela, soprattutto a livello personale: “Ricordo che al momento del provino di Amici e al Concerto del Primo Maggio” ha raccontato, “sentivo tanta pressione per via del cognome, ma forse è stato anche uno stimolo per dare di più”.
L’artista parrebbe non aver vissuto, nella scuola, ogni cosa con serenità, ma ha cercato di non vedere, come ha fatto fin da piccola, le cose che le davano fastidio. Accanto ai momenti di paura, ci sono stati molti altri in cui l’adrenalina ha preso il sopravvento.
Quella sensazione condivisa con gli altri è stata ancora più bella, e ha avuto modo di godersela a pieno nella scuola: “C’era sempre qualcosa da fare ma ti avvisano sempre un minuto prima. Quell’adrenalina lì, da condividere con gli altri, era bella”.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…