Cosa è accaduto di preciso tra Elodie ed Anna Pettinelli? “Questa è la verità”, come sono andate davvero le cose
Lo scorso anno si è vociferato tanto di un alterco che ha visto come protagoniste Elodie ed Anna Pettinelli durante una tappa del tour RDS SUMMER FESTIVAL. La presunta lite sarebbe esplosa tra le due proprio in occasione del concerto. Ma come sono andate davvero le cose tra loro?
Elodie si è presentata sul palco, iniziando ad intrattenere il pubblico, quando improvvisamente è accaduto qualcosa di inaspettato. Anna Pettinelli e la cantante hanno avuto un piccolo battibecco, l’ex professoressa di Amici era al timone dell’evento e, proprio per questo il fatto è stato chiacchieratissimo.
Il video della loro presunta lite è circolato velocemente in rete, sollevando polemiche e perplessità. A distanza di mesi dall’accaduto, non è ancora chiaro se si sia trattato di un semplice scambio di vedute o se, tra loro sia davvero esplosa una discussione. Anna Pettinelli ha deciso dunque di dire la verità, attraverso delle Insta Stories ha spiegato cosa è accaduto con la cantante.
Anna Pettinelli vuota il sacco e svela cosa è accaduto realmente con Elodie
“C’è chi dice che io ed Elodie abbiamo litigato. Questa è la verità”, postando in aggiunta un audio nel quale Elodie dice: “Ma Annarè come fanno a non capì che siamo due romane veraci che se vonno bene? Dimmelo te”.
Tra le due dunque non vi è mai stata alcuna tensione o malinteso, si è tratto di un simpatico botta e risposta che non ha minimamente inficiato il loro bel rapporto. Forse, l’errata interpretazione è avvenuta a causa del tono di voce che hanno utilizzato, ma è chiaro che non ci sia stata alcuna discussione.
Elodie ed Anna si stimano ed hanno un rapporto amichevole, entrambe hanno in comune la musica e non solo. La cantante romana ha infatti partecipato al talent show di Canale 5, in veste di allieva, mentre la Pettinelli come coach. Devono dunque tanto ad Amici, sia l’una che l’altra seppur per motivi diversi hanno preso parte al programma, che è uno dei più longevi ed amati del piccolo schermo.
La Pettinelli è stata molto apprezzata nel suo ruolo di professoressa, gli allievi che ha scelto e seguito durante il percorso le sono molto affezionati, così come il pubblico che non l’ha dimenticata. Oggi non fa più parte della trasmissione ma i telespettatori continuano a seguirla sui suoi profili social, tenendosi aggiornati circa la sua vita.