Un nuovo conduttore insieme a Fedez per “Muschio Selvaggio”: è un addio a Luis Sal? Cosa sappiamo, ultimi aggiornamenti
“Muschio Selvaggio” è uno dei podcast più apprezzati dal pubblico italiano. I conduttori Fedez e Luis Sal affrontano argomenti di ogni tipo, dall’intrattenimento alla politica, da temi sociali e impegnati ad argomenti più leggeri.
Dal 2020 ad oggi, i due conduttori hanno ospitato personalità di ogni tipo: personaggi televisivi, cantanti, sportivi, attivisti politici, influencer. Ogni volta, Fedez e Luis Sal erano soliti esplorare le diversi tematiche che l’ospite portava con un linguaggio comune e realistico. La combinazione di ospiti, tematiche e delle loro diverse personalità ha creato una forte affezione da parte del pubblico.
Le cose sono rimaste così fino allo scorso febbraio. Durante il periodo di Sanremo, il podcast è approdato al Festival con un’edizione speciale trasmessa su Rai 2, in cui Fedez e Sal hanno intervistato i cantanti in gara. Questa è stata l’ultima volta che i due conduttori sono stati visti insieme. Da allora, Luis Sal non è mai più tornato a condurre il programma e i motivi di questa assenza non sono mai stati divulgati. Fedez ha continuato a intervistare da solo gli ospiti senza fornire spiegazioni specifiche in merito.
In questi giorni qualcosa sembra finalmente muoversi, ma questa non è necessariamente una buona notizia: il giovane youtuber, infatti, non è ancora tornato alla conduzione del podcast. E, a quanto pare, ci sarebbe un nuovo conduttore in vista.
Un nuovo conduttore è arrivato a “Muschio selvaggio”: è un addio definitivo a Luis Sal?
Durante l’episodio del 15 maggio è apparso un nuovo co-presentatore accanto a Fedez. Si tratta di Mr. Marra, un famoso youtuber e creatore di contenuti nel mondo dei podcast, noto per il suo show “Cerbero Podcast“. I due hanno intervistato insieme Alex Schwazer e Sandro Donati per parlare del problema del doping.
Dando un’occhiata ai commenti al video, però, l’intervista sembra essere passata in secondo piano. La maggior parte dei fan, infatti, si sta chiedendo se il nuovo conduttore è un segnale dell’addio definitivo a Luis Sal.
Nei mesi scorsi Fedez ha smentito più volte le voci che parlavano di un litigio tra lui e il collega, ma non ha mai dato ragioni o informazioni più precise sulla sua assenza. Anche nell’ultima puntata del podcast Fedez è rimasto vago e non ha specificato se la presenza di Mr. Marra sarà limitata a un solo episodio o se tornerà anche nelle prossime puntate.
I fan possono quindi solo attendere eventuali dichiarazioni da parte di uno dei due conduttori. Nel frattempo, Luis Sal ha fatto parlare di sé in patria ma soprattutto all’estero grazie a un nuovo video pubblicato sul suo canale youtube. Il video in questione, divenuto virale in tutto il mondo, vede lo youtuber in una delle sue imprese improbabili: un tour delle panetterie di Parigi alla ricerca del croissant più buono nel bel mezzo della rivolta popolare che ha invaso le strade della capitale francese nei giorni della protesta contro il governo.