Arisa, dove vive la cantante? La sua casa “rispecchia” perfettamente la sua personalità

Arisa, la simpaticissima e talentuosa cantante vive in un casa da sogno che riflette a pieno la sua estrosa personalità. L’avete mai vista?

Pugliese doc, l’interprete ed amatissimo volto di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi è tra le più amate del panorama musicale nostrano. Arisa apporta di certo un valore aggiunto al programma, grazie alla sua grinta, al carisma ed alla simpatia travolgente i telespettatori sono sempre più entusiasti dello show.

Si è proprio conclusa di recente l’ultimissima edizione della trasmissione, ed ha trionfato Mattia Zenzola, il ballerino appartenente alla scuderia di Raimondo Todaro. Il vincitore è amatissimo dal pubblico che ha apprezzato la sua umiltà e la sua voglia di imparare. Tra le preferite anche Angelina Mango, che ha ricevuto il premio della critica.

Anche nel corso di questa ultima stagione di Amici, gli allievi della scuola hanno dato il massimo e, stessa cosa hanno fatto i coach. Tra le preferite c’è Arisa, splendida cantante dalla personalità eclettica. Di lei si conosce tanto sul versante professionale, ma sapete dove vive?

La cantante vive a Milano, in un appartamento di circa 60 metri quadrati. L’arredo scelto da Arisa rispecchia pienamente il suo carattere esplosivo, lo stile è un’espressione della personalità dell’interprete.

La casa di Arisa è bellissima e riflette la sua personalità

I pavimenti sono di marmo chiaro, i toni scelti sono essenzialmente tenui e donano luminosità, contribuendo a creare un effetto ottico che fa apparire più grandi gli ambienti. Ci sono molti strumenti musicali, in salotto è presente infatti un bellissimo pianoforte nero.

Ciò che balza immediatamente agli occhi è la presenza di specchi e di quadri, ogni stanza presenta delle opere d’arte affisse al muro, che si alternano a scatti che la ritraggono in tutto il suo fascino. Il design è molto particolare, Arisa ha scelto di creare un mix tra pezzi datati ed alcuni dallo stile più moderno.

Arisa, l'appartamento della cantante è bellissimo
Arisa, lo stile del suo appartamento riflette la sua personalità Velvet Music (Fonte Instagram @arisamusic)

La combinazione è letteralmente pazzesca, la fusione di diversi generi è un riflesso delle sue molteplici sfumature interiori. Arisa è una donna che possiede tante qualità, è dolce ma anche molto forte, è divertente e simpatica ma anche risoluta e determinata.

L’appartamento appare dunque essere un’estensione del suo io più profondo, tra specchi ed opere d’arte, tutto rimanda al bello, all’eleganza ed alla voglia di trasformazione. Non a caso, la cantante ha cambiato più volte il suo look, mostrandosi sempre diversa, sempre nuova ed estremamente affascinante.

Come ha rivelato nel corso di diverse interviste, Arisa ha deciso di rivoluzionare la sua immagine esteriore ogni volta che ha avvertito l’esigenza di mutare nel profondo.