Gigi D’Alessio si è raccontato apertamente in un’intervista e ha fatto una confessione inaspettata sulla sua vita privata.
Gigi D’Alessio ha alle spalle una lunga carriera. Negli anni ha conquistato grandi traguardi e molti sono stati i riconoscimenti ricevuti. Non può dire di non essere soddisfatto, dato che ha fatto musica e pure televisione. Le sue canzoni sono ascoltatissime, e anche quelle uscite agli esordi, sono ancora oggi cantate a squarciagola.
La sfera professionale è ricchissima, ma anche la sua vita privata è altrettanto ricca. L’amore infatti non gli manca. È avvolto da quello dei suoi 5 figli e da quello della sua attuale compagna, Denise Esposito. Spesso, è stato al centro del gossip proprio per le sue relazioni. Quando la storia con la donna divenne nota, con le successive paparazzate in cui appariva in dolce attesa, l’attenzione sulla ‘questione’ prese il sopravvento. Per settimane non si è parlato d’altro, e le notizie si sono attenuate solo quando ormai era chiaro.
Le immagini pubblicate sui social, in cui si mostravano insieme, hanno solo dato conferma della relazione e della gravidanza. Il cantante in un’intervista rilasciata al Messaggero, si è raccontato e ha parlato proprio del lato personale. Al riguardo ha fatto una confessione inaspettata.
Gigi D’Alessio l’ha raccontato a tutti: arriva la confessione inaspettata
Gigi D’Alessio in un’intervista rilasciata al Messaggero ha parlato della sua carriera, rivelando che forse nascerà un film. La storia dovrebbe partire dai suoi esordi e arrivare fino ad oggi, anche se, non ha dato una conferma ufficiale. Ha anche spostato l’attenzione sulla sua vita privata: il cantante è padre di 5 figli avuti da tre donne diverse, e ha ammesso di aver fatto con ognuno di loro qualche errore.
Ha confessato di aver sempre pensato a costruire una famiglia, cercando di fare di tutto per poterla mandare avanti. Con i figli ha sbagliato, dice: “Se penso ai valori che mi hanno insegnato i miei genitori, ho fallito. Non sono riuscito a trasmetterli. Li ho, li abbiamo viziati”. Gigi non lega i suoi errori alle storie d’amore vissute, ma al modo in cui ha cresciuto i suoi ragazzi. Invece di trasmettergli i valori che i suoi genitori gli hanno insegnato, li ha viziati, mettendo spesso da parte quel tesoro ricevuto in eredità.
Il cantante napoletano, per quanto riguarda le sue relazioni, è consapevole che i rapporti possono avere un inizio ma anche una fine, com’è successo. Nella sua vita ha avuto tre donne importanti. Dal 1986 al 2006 è stato sposato con Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca, quest’ultimo diventato famoso dopo la partecipazione ad Amici 21. In seguito, ha allacciato una storia con Anna Tatangelo: hanno avuto un figlio di nome Andrea, nato nel 2010. Dal febbraio 2021 è legato a Denise Esposito e nel 2022 è diventato padre per la quinta volta di Francesco.