Giuseppe Giofrè, giudice di Amici 22, è fidanzato? Secondo alcuni rumors sarebbe legato ad un famoso cantante.
Neo volto dell’ultima edizioni d’Amici 22 Giuseppe Giofrè è oggi un famoso ballerino che lavora oltre oceano dove ha collaborato con artisti internazionali. Voluto da Maria de Filippi come giurato del serale del noto talent, Giuseppe è un’ex allievo della scuola anche per questo che non ha potuto dire di no a Queen Mary. I riflettori del gossip si sono accessi sul ballerino appena ha fatto ritorno in Italia.
Corpo statuario, bellezza imbarazzante Giuseppe ha conquistato il pubblico con la sua immagine e anche con una spontaneità non prevedibile. Insieme a Michele Bravi e Cristiano Malgioglio è riuscito a dare il giusto peso all’esibizioni dei giovani allievi e ha compreso ogni loro emozione. In molti sono curiosi di conoscere la vita privata di Giuseppe: il ballerino è fidanzato? Secondo quanto lui stesso ha riferito in una recente intervista a Verissimo, Giofrè è single da qualche mese e per il momento non sarebbe interessato a iniziare una nuova relazione.
“Sono libero da poco e sto bene. Adesso sono molto concentrato sul lavoro. Se ho un tipo ideale? Non c’è una tipologia fissa, però posso dire che non cerco il bellissimo, perché la fisicità non è tutto. A me colpiscono le anime buone.” Ha dichiarato il ballerino confermando anche negli ultimi anni ha vissuto un amore altalenante e poco stabile: “L’amore negli ultimi anni per me è stato un tira e molla. Ho avuto una relazione nata nel 2019, poi andata in pausa due anni dopo, ricominciata nel 2022 e chiusa a marzo.” Giuseppe non sta bene da solo, gli piacerebbe avere una persona d’amare e che lo ami.
Giuseppe Giofrè legato ad un cantante: la segnalazione
Qualche settimana fa l’esperta di cronaca rosa Deianira Marzano aveva insinuato che dietro le quinte d’Amici stava succedendo qualcosa di molto curioso. Oltre a parlare degli allievi, la Marzano ha fatto riferimento ad un’amicizia speciale nata tra due giudici. Oggi l’esperta ha ricevuto una segnalazione da una persona che ha visto Giofrè insieme a Michele Bravi a cena insieme.
“Ciao Deianira ancora una volta tu e Amedeo avevate ragione. Ho visto loro due al tavolo accanto al mio. Erano soli, meravigliosi. Mi hanno dato l’idea di una coppia. Non ho fatto foto, avevo troppa paura“. Deianira ha concluso: “Vi ricordate quando parlavamo di due giurati di Amici?” Resta da capire quanto il rumors sia attendibile. Per il momento i diretti interessati non hanno commentato il pettegolezzo.