Dopo avere conquistato per l’ennesima volta la prima posizione nel Regno Unito, Ed Sheeran è primo anche nelle classifiche degli album
Il momento di difficoltà e di apprensione determinato dalla causa per plagio intentata dagli eredi degli autori di Let’s Get it On, è definitivamente alle spalle. La vittoria al termine di un processo estremamente lungo e stressante che ha concluso una vicenda di quasi otto anni è solo la prima soddisfazione per Ed Sheeran.
La notizia della causa è stata ovviamente molto documentata anche in patria dove Ed Sheeran sta per tornare con il suo tour mondiale ed è una stella di prima grandezza. Poche settimane fa il cantautore aveva festeggiato la pubblicazione del primo singolo Eyes Closed che era andato immediatamente al comando della classifica diventando il 13esimo singolo di Sheeran al vertice delle chart. Un’altra grande festa dopo quella improvvisata per strada insieme ai suoi fan a Manhattan
Da pochi giorni è uscito anche Subtract album intenso e profondamente malinconico che fa il punto su tutte le grandi difficoltà che l’artista ha dovuto affrontare tra lutti, la malattia della moglie e la depressione.
In pochi giorni Subtract è già l’album più venduto. Non solo, è il disco che ha venduto più di qualsiasi altro dall’inizio dell’anno a oggi in una sola settimana, considerevolmente più di Did you know that there’s a tunnel under Ocean Blvd di Lana Del Rey.
Alle spalle di Sheeran i Nines con Crop Circles 2. Da sottolineare una curiosità molto interessante, il ritorno in classifica a quasi trent’anni di distanza da Infernal Love degli irlandesi Therapy?, gruppo che lancia in questo giorni Hard Cold Fire per conquistare la terza top 10 nella loro storia. Altra curiosità è il probabile rientro in classifica di Teenage Dream di Katy Perry, pubblicato dodici anni fa, grazie alla straordinaria esibizione della pop star al Coronation Concert.
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…
Il sabato notte di Rai 1 si trasforma in una vera e propria festa della…