Stefano De Martino ha deciso inaspettatamente di rifiutare la conduzione del Tim Summer Hits, lo show man partenopeo ha spiegato il perché della decisione.
Stefano De Martino quest’anno non condurrà il Tim Summer Hits 2023, lo show man partenopeo ha preferito dire di no e l’ha fatto per una ragione ben precisa che lui stesso ha spiegato in un’intervista.
Nel mondo dello spettacolo non capita spesso di sentire che qualcuno rifiuti la conduzione di un evento così importante come può esserlo la kermesse musicale dell’estate e invece il compagno di Belen Rodriguez ha proprio detto di no.
Perché Stefano De Martino non conduce il Tim Summer Hits 2023, la sua spiegazione
Stefano De Martino ha deciso che non condurrà il Tim Summer Hits 2023, lo show man partenopeo era stato al comando dell’edizione precedente con l’amica Andrea Delogu, ma quest’anno ha preferito di declinare l’offerta. Il motivo? Il compagno di Belen Rodriguez ha spiegato tutto.
Lo show man partenopeo in un’intervista a FQMagazine ha chiarito per quale motivo quest’anno ha scelto di non accettare la conduzione dell’evento musicale, dimostrando di aver ben chiaro cosa vuole. De Martino ha detto che quest’anno è stato fin troppo tempo in televisione e dunque vuole evitare di annoiare il pubblico.
Il bel conduttore l’abbiamo visto prima con Stasera tutto è possibile e adesso con Bar Stella, i suoi programmi stanno ottenendo uno strabiliante successo e lui con loro. Per questo sente di non doversi esporsi eccessivamente, evitando di annoiare il pubblico. Inoltre Stefano De Martino è impegnato anche al teatro con il suo spettacolo “Meglio Stasera – quasi one man show” ed è probabile che non voglia esagerare.
“Onde evitare che le persone si scoccino di vedermi, allora mi assento. Ecco perché quest’estate non ci sarò“, questa la spiegazione del bel De Martino al sopracitato giornale. Stefano ha poi aggiunto che se le persone dovessero sentire la sua mancanza possono sempre andare a vederlo al teatro, una sorta di invito a guardare il suo programma.
Il conduttore ha dato appuntamento ad ottobre, lasciando così intendere che avrà ampio spazio anche nella prossima stagione televisiva. Del resto perché non dovrebbe essere così, i suoi programmi ottengono ascolti molto alti, lui piace tantissimo e anche i personaggi con cui collabora sono amati dal pubblico.
Si può dire che il compagno di Belen Rodriguez a livello lavorativo abbia avuto una grandissima crescita, lui ha studiato tanto per arrivare dove si trova oggi e i risultati, non c’è che dire, si notano tutti.