Rihanna ha recentemente fatto notizia per la sua casa di lusso a Los Angeles, in California.
La cantante della hit “We Found Love” è, infatti, la musicista donna più ricca del mondo, con un patrimonio netto di 1,4 miliardi di dollari. L’attico da 21 milioni di dollari di Rihanna, soprannominato “la villa nel cielo” per via della vista panoramica mozzafiato su Los Angeles, è una casa degna di una superstar mondiale.
Com’è fatta la nuova casa di Rihanna
La spaziosa dimora di 800 metri quadrati dispone di quattro camere da letto e otto bagni, che occupano l’intero 40° piano dell’edificio The Century a Los Angeles. È davvero una residenza abbastanza grande per Rihanna, 35 anni, in cui vivere con il suo compagno, il rapper A$AP Rocky, 34 anni, il loro figlio di 10 mesi e il secondo figlio che accoglieranno presto.
Oltre ad essere molto grande, l’attico ha anche una vista mozzafiato. Alcune delle caratteristiche incluse nell’abitazione sono le finestre che vanno dal pavimento al soffitto, un ascensore privato che si apre nell’ingresso dell’appartamento, i pavimenti in legno che confluiscono nella sala da pranzo e una cucina bianca decorata con controsoffitti in marmo.
Elettrodomestici e un’enorme isola ravvivano la già grande cucina. Inoltre, l’abitazione ha anche una parete curva di vetro, un’area salotto con camino, due bagni e ampi armadi. Rihanna ha chiamato l’interior designer LM Pagano per modificare l’abitazione.
Non solo il design architettonico della casa di Rihanna è sbalorditivo, ma lo sono anche i vantaggi all’interno del suo edificio recintato. Questi servizi includono un la portineria e sicurezza 24 ore su 24 e una piscina di grandi dimensioni con cabine. C’è anche una palestra e una sala fitness di alto livello e una sala cinema.
Residenti illustri
Prima che Rihanna mettesse le mani sul costoso attico, apparteneva alla star di Friends Matthew Perry, 53 anni. Matthew aveva acquistato la casa nel 2017 per 20 milioni di dollari, rivendendola nel 2021 per 21,6 milioni.
Altri residenti degni di nota al The Century includono Denzel Washington e le star dei reality TV Terry e Heather Dubrow. Poi c’è Candy Spelling, mamma dell’attrice Tori Spelling, il cui famoso attico a due piani si trova appena sopra l’appartamento di Rihanna al 41° e 42° piano dell’edificio.
Rihanna possiede anche una casa per le vacanze alle Barbados, due palazzi a Beverly Hills (dove attualmente le case sono tutte affittate) e un condominio nel Wilshire Corridor, a Los Angeles.