Personaggi

Orietta Berti, esce fuori il nome per il prossimo duetto di Sanremo: da non credere

Published by

Orietta Berti ha svelato il nome di un famoso artista per un prossimo duetto: la cantante sta già pensando al Festival di Sanremo 2024.

In questi mesi abbiamo visto Orietta Berti in una versione completamente diversa da quella a cui siamo abituati da anni. Infatti ha vestito il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. Il reality è terminato da diverse settimane e in riferimento alla sua posizione, in molti si chiedono già adesso, se nella prossima edizione, ci sarà ancora.

Secondo alcune indiscrezioni trapelate, la cantante avrebbe firmato in precedenza un contratto biennale. Questo vuol dire che la sua presenza è confermata per il secondo anno consecutivo. Ovviamente sono al momento notizie che devono ricevere una precisa conferma. Oltre a dedicarsi a questo spazio in tv, Orietta ha continuato a lavorare con la musica. In questi ultimi tre anni ha visto crescere notevolmente l’amore dei fan. Con l’ultima partecipazione a Sanremo il pubblico ha avuto modo di conoscerla di più e apprezzarla.

In particolare, è stata travolta da un successo inaspettato quando ha duettato con Fedez e Achille Lauro, nella canzone Mille. Sembrerebbe che voglia riprovare a toccare la medesima soddisfazione, ma questa volta direttamente al Festival. La cantante ha infatti svelato, in un’intervista, il prossimo duetto. 

Sanremo, il prossimo duetto di Orietta Berti sarà con lui: nessuno se l’aspettava

Orietta Berti in un’intervista a Il Giornale ha toccato molti aspetti della sua professione. Ha oltre 60 di carriera alle spalle nella musica e non solo. Al riguardo però ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di ritirarsi: “Senza pubblico non potrei stare. Fare concerti d’estate è bellissimo”. A quanto pare sta pensando di poter prendere parte alla prossima edizione del Festival di Sanremo e ha svelato con chi vorrebbe poter fare un duetto.

Orietta Berti, con chi sarà il prossimo duetto (Ansa Foto) velvet music

Ha raccontato di voler tornare sul palco dell’Ariston con la canzone giusta. Proprio per questo ne ha già parlato con Hell Raton. Potrebbe quindi tornare nel 2024 in gara con il rapper, o come dice, vorrebbe farsi comporre un pezzo proprio da lui e dalla sua squadra. Infatti, quest’ultimo è anche un produttore discografico.

Nel corso della chiacchierata, Orietta ha anche parlato di Fedez e di Achille Lauro. Ha collaborato con loro nel 2021, cantando il brano Mille, che ha avuto un successo straordinario. Ha raccontato che riceve dal primo molte chiamate, tanto che a Pasqua le ha anche inviato un uovo e tanti cuoricini. Lauro invece è impegnatissimo, dato che si trova in giro per il mondo, ma nonostante il poco tempo a disposizione ha sempre un pensiero per lei: “Lui mi spedisce i suoi cosmetici”. È evidente che i tre hanno oggi un rapporto professionale e personale.

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

2 settimane ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

2 settimane ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

2 settimane ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

2 settimane ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

2 settimane ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

2 settimane ago