Meghan, duchessa del Sussex, si trova al centro di un polverone, a seguito di una incredibile indiscrezione.
L’ex attrice di Suits lavorerà con la compagnia che rappresenta artisti del calibro di Dwayne ‘The Rock’ Johnson, Rihanna, Matt Damon, Ben Affleck, Christian Bale e Serena Williams, per “costruire una nuova immagine di sé”.
La nuova vita della duchessa del Sussex
La notizia della firma di Markle con WME arriva pochi giorni dopo che la coppia è stata avvistata in pubblico alla partita dei Los Angeles Lakers contro i Sacramento Kings. Markle e il principe Harry erano in buona compagnia alla partita di basket NBA che ha visto anche grandi nomi come Kim Kardashian, Adam Sandler e Sean ‘Diddy’ Coombs.
L’ex attrice di ‘Suits’ è sembrata respingere le avances del marito quando sono state messe in kiss cam davanti a 20.000 fan. L’apparizione alla partita è stata la prima uscita pubblica per il Duca e la Duchessa del Sussex in oltre un mese. La coppia reale ha recentemente fatto notizia per aver annunciato che non parteciperà all’incoronazione del principe Carlo a Londra il mese prossimo.
Meghan Markle entra in WME
La società WME ha annunciato in una dichiarazione condivisa su Instagram: “Siamo onorati che ora rappresenteremo Meghan, la duchessa del Sussex, in tutte le aree“. “L’agenzia si concentrerà sulla costruzione delle sue iniziative imprenditoriali attraverso molteplici sfaccettature dell’agenzia e del suo ecosistema più ampio, tra cui produzione cinematografica e televisiva, partnership di marchi e altro ancora”.
WME assumerà anche la rappresentanza della creazione di contenuti di Meghan e suo marito, il principe Harry. Si ritiene che un certo numero di agenzie di talenti si siano proposte per rappresentare la duchessa da quando si è ritirata dai doveri reali nel 2020 per iniziare una nuova vita nella sua California.
Il futuro di Harry e Meghan
Tre anni dopo che lei e il marito, il principe Harry, hanno fatto un passo indietro rispetto ai loro doveri di reali britannici, la mamma di Archie e Lilibet si sta tuffando a capofitto nell’industria dell’intrattenimento.
La recitazione non sarà un’area di interesse, nonostante la sua storia sullo schermo. Prima del suo matrimonio, la Markle aveva infatti recitato nel ruolo di Rachel Zane nella popolare serie TV “Suits” ed è apparsa in diversi film della Hallmark. La duchessa 41enne – dopo aver dato alla luce il principe Archie, tre anni, e la principessa Lilibet, 22 mesi, con Harry – aveva infatti rivelato di voler realizzare commedie romantiche attraverso la sua società di produzione.