Ludovica Valli ha mostrato sui social un gioiello davvero insolito che ha scatenato la reazione dei fan: ecco perchè c’entra il figlio.
Oggi influencer di successo, con un seguito rilevante, Ludovica Valli ha conquistato la popolarità grazie alla partecipazione a Uomini e Donne. Ex tronista, il suo percorso è stato molto seguito, ma a differenza della sorella Beatrice che ha trovato l’amore alla corte di Maria, lei ha conosciuto l’uomo della sua vita dopo il programma. Oggi è mamma di due splendidi bambini ed è molto felice.
Nelle scorse settimane Ludovica ha dato alla luce Otto Edoardo, bebè che ha cercato e desiderato e che ora può stringere tra le sue braccia. Durante la gravidanza l’ex tronista ha fronteggiato alcune difficoltà, tutte superate con successo. Oggi è tornata a casa e, tra una poppata e l’altra, riesce a dedicarsi ai social dove mostra la sua quotidianità e scuote qualche polemica social. Felice del momento che sta vivendo Ludovica ha mostrato agli utenti il suo nuovo gioiello, decisamente molto particolare.
La Valli ha mostrato un anello a forma di cuore color chiaro realizzato con un materiale davvero speciale: avete capito di che si tratta? A quanto pare è un oggetto fatto con il latte materno. Viene realizzato da un’apposito sito che lavora il latte estratto dividendo la parte liquida da quella grassa, lavorando quest’ultima. Sull’oggetto è anche inciso il nome del piccolo e Ludovica è molto fiera della sua scelta. Nonostante l’originalità dell’accessorio c’è da dire che non tutti sui social hanno approvato l’uso del latte per fare gioielli.
Ludovica Valli criticata: “E’ inquietante”
L’ex tronista ha riferito d’essere pentita di non aver fatto la stessa cosa anche quando è nata Anastasia, ma visto che ha conservato il cordone ombelicale e delle ciocche di capelli ora troverà il modo per fare un gioiello a lei dedicato. Gli utenti hanno criticato la giovane, rivelando di non condividere questa sua scelta che per alcuni è decisamente inquietante.
Per alcuni è folle anche pensare di ripetere il gesto per la prima figlia. Non è la priva volta che Ludovica Valli si scontra con gli haters, spesso è stata criticata di far mangiare troppo la primogenita e ha subito delle vere e proprie offese. La Valli ha voluto mostrare la sua maternità e suggellare un momento speciale della sua vita e quella del piccolo, un modo per fermare il tempo.