Biondo di Amici, lo ricordate? Oggi è irriconoscibile, la foto ha spiazzato tutti

Amici, ricordate il cantante Biondo? Oggi ha completamente cambiato look, è irriconoscibile.

Dopo l’imprevisto Covid nella casa del GF Vip, anche il talent show più longevo della nostra tv deve fare i conti con l’epidemia. A causa di diversi contagiati tra allievi e tecnici (probabilmente 14) la registrazione della semifinale di Amici potrebbe essere annullata e, di conseguenza, anche la messa in onda di sabato 6 maggio. In attesa di scoprire cosa accadrà e quale decisione prenderà la produzione, riavvolgiamo il nastro arrivando a qualche edizione fa dell’amatissimo talent show.

Era l’edizione diciassette del programma quando a conquistare il pubblico, nella categoria canto, c’era anche lui, Biondo. Pseudonimo di Simone Baldasseroni, il rapper romano è stato uno dei protagonisti assoluti di quella edizione del talent show, arrivando fino alla fase finale al serale. In molti ricorderanno anche la sua storia d’amore con Emma Muscat, nata proprio nel corso della permanenza nella scuola, ma terminata dopo il programma. A distanza di qualche anno, com’è diventato il cantante? Ebbene, il suo nome d’arte non gli si addice più. Ecco il suo nuovo look.

Amici, com’è cambiato il cantante Biondo: look rivoluzionato, sembra un’altra persona

Tra i rapper più amati della storia di Amici c’è senza dubbio lui, Biondo. Ricordate il suo brano Dejavù? Fu un vero e proprio tormentone nel 2018. La partecipazione al programma di Maria De Filippi ha segnato per lui, come per tanti altri, l’inizio di una carriera ricca di soddisfazioni. Oggi, Biondo continua a coltivare la sua passione per la musica e a pubblicare singoli, ma qualcosa di lui è cambiato. Ci riferiamo al suo look, che appare decisamente diverso da quello scelto durante il periodo in tv. Siete pronti a vedere il drastico cambiamento?

Cambio look per Biondo, ex cantante di Amici
Biondo di Amici cambia look: eccolo coi capelli scuri, è irriconoscibile – credits Instagram (Velvetmusic.it)

Ebbene sì, il cantante ha detto addio al biondo platino e, qualche mese fa, ha sfoggiato una chioma scurissima e piuttosto lunga. Lo scatto in questione risale a febbraio e, nelle ultime settimane, i capelli del cantante appaiono nuovamente schiariti, ma non come ai tempi di Amici. Negli anni, il rapper ha cambiato più volte look, facendosi crescere i capelli e sfoggiando anche dei rasta.

In qualsiasi versione si mostri, però, l’ex allievo di Amici ottiene sempre una valanga di likes e commenti, a dimostrazione del fatto che i fan continuano a seguirlo e supportarlo, nonostante siano passati diversi anni dalla sua avventura in tv. E voi, cosa aspettate a seguirlo sui social per non perdervi nessun aggiornamento? Il suo canale Instagram conta oltre 710 mila followers.

Gestione cookie