Lorella Cuccarini non saluta definitivamente Cricca: “Fuori dalla scuola..”

La conduttrice e coach di “Amici”, Lorella Cuccarini ha dedicato un post al suo ultimo allievo squalificato, Cricca. 

Lorella Cuccarini ci tiene moltissimo ai suoi allievi, ognuno di loro per lei è speciale e unico. Per questo quando ne viene eliminato uno lei appare sempre molto dispiaciuta. Crede nel talento di ognuno di loro. Nel corso dell’ultima puntata del serale che si è tenuta sabato scorso è stato eliminato Cricca, che era una degli allievi proprio della Cuccarini.

Inutile dire quanto fosse dispiaciuta la Cuccarini di questa uscita, ma d’altronde si tratta di un talent show che prevede l’eliminazione dei concorrenti fino a che non rimane il vincitore dell’edizione. Quindi si deve accettare la volontà dei giudici e andare avanti.

Nell’ultima puntata la decisione era se eliminare Cricca oppure Aaron, due cantanti molti bravi che hanno conquistato il pubblico e i giudici. Alla fine l’eliminato è stato Cricca per il dispiacere della sua coach e dei suoi compagni. Tutti quanti infatti erano molto legati al ragazzo.

Lorella Cuccarini e la dedica a Cricca

Cricca è l’allievo eliminato durante la scorsa puntata del serale di Amici. Il giovane cantante si è battuto contro Aaron perdendo. Tutti gli allievi si sono riuniti per salutarlo con affetto, perché nella casa lui era una presenza molto importante. In molti hanno versato lacrime e speso parole davvero emozionanti per Cricca, come Wax, che ha dichiarato che lo ha cambiato in meglio come persona.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini e la dedica a Cricca (foto instagram @lorellacuccarini-VelvetMusic)

Ma non sono stati solo gli allievi a salutare in modo così importante Cricca, anche la sua maestra Lorella Cuccarini ha voluto dedicargli un saluto speciale. La conduttrice e coach di Amici ha condiviso sui social una foto con Cricca e altri allievi e ha scritto parole molte belle: “Caro Cricca è arrivato il momento di salutarci…hai fatto un serale bellissimo: in queste puntate sei tanto cresciuto! Esci dal programma alle porte della semifinale con grande onore“.

La Cuccarini ha poi continuato dicendo che il giovane cantante deve far tesoro degli insegnamenti che ha ricevuto durante il suo percorso nel programma, ma rimanendo sempre se stesso. Per Cricca è l’inizio di una nuova pagina di vita e la Cuccarini ci tiene anche a fargli sapere che lei ci sarà sempre per lui anche al di fuori della scuola. Pertanto i due si rincontreranno probabilmente anche nella vita quotidiana, per scambiarsi chiacchiere e chissà anche per parlare di lavoro. È molto bello vedere che s’instaurano relazioni così profonde anche tra gli allievi e i maestri.