L’annuncio sui social lascia i fan a bocca aperta: per Fedez da oggi cambia tutto, il rapper racconta la novità inaspettata nella sua vita.
Finito al centro del gossip negli ultimi mesi, Fedez continua a stupire ogni giorno. Il marito di Chiara Ferragni ha superato il vero e proprio polverone mediatico, che aveva avvolto la coppia a poche ore dalla fine del Festival di Sanremo. Rumors e illazioni che lo stesso cantautore ha spento sui social, intervenendo in prima persona per chiarire la situazione.
La depressione ha preso il sopravvento nella sua vita, a seguito dell’operazione per il tumore al pancreas. Una serie di cure lo hanno portato poi, ai sintomi di balbuzie che tanto avevano allarmato il web. Un periodo nero dal quale però, è riuscito ad uscire proprio grazie al supporto della moglie e delle persone care fino a tornare pian piano alla sua serenità.
Ora Fedez è pronto a lanciarsi nei suoi nuovi progetti, senza mai dimenticare la solidarietà. Arriva il 27 giugno la seconda edizione del Love Mi, il concerto destinato ad una raccolta fondi e organizzato dal rapper a Milano in Piazza Duomo, dove si alternano i cantanti più amati del momento. Ma non è tutto, perché nelle ultime ore l’ultima novità ha spiazzato il web.
In casa Ferragnez le sorprese non mancano mai. Senza alcun preannuncio, Fedez ha deciso di condividere sui social una vera e propria svolta nella sua carriera, che ne segnerà sicuramente il percorso lavorativo. “Oggi giornata importante, perché dopo 10 anni di onorata carriera discografica sotto Sony Music ho cambiato etichetta discografica”, ha annunciato il cantautore.
Naturalmente non sono mancati i ringraziamenti al presidente Andrea Rosi, per “tutti gli anni insieme che sono stati fantastici”, come lo stesso Fedez ha ammesso. Ma la curiosità si accende inevitabilmente: quale sarà la nuova casa discografica con cui lavorerà il marito di Chiara Ferragni?
La risposta arriva nelle successive stories su Instagram, dove Fedez, senza lunghi giri di parole, mostra direttamente la scena del suo importante “nuovo inizio”. Il team di Warner Music Italy lo accoglie con festeggiamenti, grida e applausi, mentre il rapper stappa la sua maxi bottiglia dando il via così, ad una grande e nuova avventura.
https://youtube.com/shorts/L-b1w7lxRuw?feature=share
Soltanto qualche giorno fa, nel frattempo, erano arrivati i primi spoiler sulla prossima canzone. Con una serie di immagini dallo studio di registrazione, il padre di Leone e Vittoria aveva annunciato di essere al lavoro sulla nuova hit estiva, un featuring pronto a sorprendere i fan. E se seguirà il filone de “La Dolce Vita” dello scorso anno, non c’è dubbio che il successo sia già assicurato.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…