Curiosità

Terra Amara, anticipazioni turche: Mujgan e Zuleyha, due parti molto diversi

Published by

Nelle prossime puntate della soap turca Terra Amara, in onda nella fascia daytime di Canale 5, ci saranno importanti risvolti. Scopriamo insieme, dunque, le anticipazioni della popolare soap amatissima dai telespettatori nostrani. 

Dalle anticipazioni che ci giungono dalla Turchia, sappiamo che ci saranno incredibili colpi di scena per le due protagoniste della soap, Mujgan e Zuleyha. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate in onda su Canale 5.

Le produzioni turche, in questi anni, hanno regalato al grande pubblico delle soap e delle serie di grande qualità, che hanno riscosso un grande successo in giro per l’Europa, specie nel nostro Paese. Apripista di questo nuovo corso, la serie diventata ormai un cult DayDreamer – Le ali del sogno, che hanno reso famoso nel nostro Paese Can Yaman. Ma anche Bitter Sweet o Love is in the Air hanno riscosso un grande successo.

Non è stato diverso per la soap Terra Amara, ambientata nella Istanbul degli anni ’70 e che ha fatto scoprire una Turchia diversa al pubblico italiano. La serie, che va in onda nel pomeriggio di Canale 5, è seguitissima e, nelle prossime puntate entrerà nel vivo di questo finale di stagione. Ecco cosa accadrà.

Le anticipazioni di Terra Amara

Iniziamo le anticipazioni con le vicende più importanti della soap in questa fase, ovvero del parto di Mujgan e di quello di Zuleyha. Nelle prossime puntate scopriremo che Mujgan è vittima di una emorragia e verrà trasferita in ospedale: i medici, per salvare sia lei che il bambino, vogliono farlo nascere anche se prematuro. La giovane, però, rifiuta il parto cesareo per proteggere suo figlio. Nel frattempo, Zuleyha entra in travaglio: le due donna, alla fine, partoriranno nelle stesse ore, in due stanze poco distanti tra loro. Zuleyha partorirà la sua bambina, Leyla, senza complicazioni e madre e bambina staranno bene.

Terra Amara anticipazioni turche: cosa vedremo su Canale 5 – Velvetmusic.it

Mujgan darà alla luce suo figlio, Karem Ali Akkaya, che nascerà però prematuro e con dei gravi problemi ai polmoni. Dalle anticipazioni turche sappiamo che il piccolo, dopo settimane di cure, verrà salvato dai medici. Ma non è tutto: nelle prossime puntate scopriremo, infatti, che ci saranno dubbi sulla paternità dei nascituri. Demir – che nel frattempo scoprirà di non essere sterile – accetterà di essere il padre della piccola Layla. Dopo diverse puntate, scopriremo che Karem è figlio di Mujgan e Yilmaz.

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

2 settimane ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

2 settimane ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

2 settimane ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

2 settimane ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

2 settimane ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

2 settimane ago