Personaggi

Incoronazione Re Carlo: Harry sì e Meghan no, ma adesso spunta un retroscena clamoroso

Published by

Nuove indiscrezioni sull’incoronazione di Re Carlo: la royal family continua ad essere al centro del dibattito sulla presenza o meno dei duchi di Sussex, e chiarita una cosa, ora ne spunta un’altra che appassiona i fan

L’incoronazione di Re Carlo prevista il 6 maggio prossimo, continua a tenere alta l’attenzione sui componenti della famiglia reale, in particolar modo sul principe Harry e sua moglie Meghan, visti ormai come i “non graditi” numero uno dell’intera cerimonia.

Tuttavia qualche giorno fa è stata confermata la presenza del secondogenito di Carlo, ma non della moglie che invece rimarrà a casa negli Stati Uniti. Nonostante ciò gli esperti reali sono convinti che la presenza di “Spare” all’incoronazione, non dev’essere vista come una riappacificazione tra padre e figlio. Pare infatti che Harry avrà un ruolo molto marginale se non nullo del tutto.

A parlare è il maggiordomo della principessa Diana, Paul Burrell, il quale asserisce che non “non c’è alcuna possibilità” di una riconciliazione tra Harry e la sua famiglia britannica. Secondo la testimonianza riportata su The Sun, padre e figlio avranno a mala pena il tempo di scambiarsi due parole perché al duca di Sussex è stato assegnato un posto addirittura in decima fila all’ interno dell’Abbazia di Westminster, dove si svolgerà l’incoronazione di Carlo e Camilla. E a proposito di Camilla: sarà anche per ciò che ha scritto Harry nella sua biografia su di lei? È una sorta di punizione al figlio prodigo?

La scelta piace anche ad Harry: svanite le possibilità di una riconciliazione

Poco male. Pare infatti che ad Harry questa scelta non dispiaccia affatto perché gli permetterebbe di svignarsela a cerimonia conclusa, senza dare troppo nell’occhio.

Il Principe Harry all’incoronazione di Re Carlo, una toccata e fuga (Credit: Instagram)-velvetmusic

L’obiettivo di tutti sarebbe quello di evitare ogni assist alla stampa per speculazioni varie, su un argomento che è stato ed è tutt’ora, trito e ritrito, acceso dalle recenti ed esorbitanti mosse “documentaristiche” ed editoriali della coppia che vive in America.

Ciò che piace enormemente al gossip non è solo l’assenza di Meghan all’evento ma anche il rapporto sgualcito tra Carlo e il figlio Harry. I dettagli sono emersi dal libro ed è difficile adesso dimenticare. Per Harry quindi l’incoronazione di Re Carlo sarà semplicemente una apparizione fugace, tanto che si dice che il principe sarà sul suolo britannico non più di 24 ore. L’ex maggiordomo specifica che Harry si farà solo vedere perché suo padre desidera che sia lì come il suo primogenito ma Burrell a GB news ha aggiunto che “non vuole passare molto tempo con loro e non c’è alcuna possibilità di una riconciliazione in tempi brevi, temo. Penso che riceverà un’accoglienza molto gelosa dai Windsor”.

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

1 settimana ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

1 settimana ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

1 settimana ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

1 settimana ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

1 settimana ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

1 settimana ago