Marco Mengoni, oggi è uno degli uomini più desiderati della musica italiana, ma lo avete mai visto da ragazzino? Eccolo a soli 17 anni: è irriconoscibile!
Prossimo a debuttare sul palco dell’Eurovision con la sua Due Vite, brano che ha trionfato a Sanremo e che è tra i più ascoltati in radio, Marco Mengoni si gode il momento di successo. Sulla cresta dell’onda da tantissimi anni, si è affermato nel mondo musicale grazie a X Factor dov’è riuscito a mostrare il suo talento. In seguito ha avuto l’opportunità di collaborare con grandi artisti, di sperimentare nuove forme musicali e ha trionfato per due volte a Sanremo.
Nel 2013 con L’Essenziale e quest’anno con Due Vite che ha conquistato pubblico, critica e stampa. I suoi prossimi concerti negli stadi sono già sold out e Marco Mengoni è molto contento d’aver soddisfatto il suo pubblico. Persona semplice, rimasta con i piedi per terra, l’artista di Ronciglione si è sempre impegnato molto per raggiugere i suoi obiettivi e sa che la strada, nonostante i molteplici consensi, è ancora in salita. Oltre ad essere un bravissimo cantante Margo Mengoni è anche uno degli artisti più desiderati: bellezza evidente, sensualità e fisico asciutto lo rendono un uomo affascinante.
Come cantante Mengoni riceve moltissime avances dalle sue fan, corteggiamenti che spesso lo imbarazzano. Oggi Marco è molto affascinante, curato anche nella scelta dei suoi look, ma non è sempre stato così. Recentemente è apparsa in rete una foto del cantante quando aveva solo 17 anni, un’immagine che ha lasciato senza parole. Marco Mengoni è davvero irriconoscibile: non sembra neanche lui!
In più occasioni Marco Mengoni ha ricordato la sua adolescenza. La musica è sempre stata la sua passione, ma anche la sua valvola di sfogo, insieme al cibo. A 17 anni il cantante pesava 95 chili e dallo scatto è percepibile un peso elevato. Nella foto è irriconoscibile e anche lui fa fatica a ricordare quel periodo d’eccessi, rappresentativi di un’adolescenza non facile di cui non parla con entusiasmo.
Mengoni ha spiegato che non riusciva a controllare la fame: “Mi sfogavo con la musica e il cibo”. Per Marco sono stati anni difficili, dove ha dovuto fronteggiare una serie di disagi e insicurezze e che lo hanno portato al limite dell’obesità. Fortunatamente è riuscito ad individuare la sua strada e a percorrere il sentiero della musica e oggi è un’artista affermato e molto amato dal pubblico.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…