Confermata la presenza di Katy Perry al concerto per l’incoronazione di Carlo III anche se i fan stanno facendo una richiesta molto al di fuori del protocollo
Pensate a una canzone di Katy Perry. E probabilmente vi verranno in mente Fireworks, o Hot N Cold, piuttosto che Roar (3.7 miliardi di visualizzazioni), California Gurls o Teenage Dream. E invece…
E invece i fan britannici della superstar, in vista dell’incoronazione di Carlo III e del concerto cui anche la cantante americana sarà presente, stanno chiedendo una canzone che non fa esattamente parte del suo repertorio. Si tratta dello spot della Just Eat… quello che anche in Italia – ma non con la voce di Katy Perry recita… Qualcuno ha detto Just Eat.
In realtà la canzone non è un brano del repertorio di Katy Perry. Ma è stata lei a scriverla e ad avere l’idea del video. Si tratta di un format che doveva essere inserito nel suo ultimo album. Poi venne messo da parte e diventò perfetto per la promozione del brand di delivery.
Ai producer della pubblicità piacque talmente tanto che chiesero un arrangiamento ai musicisti di fiducia di Katy Perry che esegue personalmente tutte le voci dello spot compreso il ding ding dei coretti che rievoca il campanello della porta.
La questione è diventata di dominio pubblico. Al punto che tra le domande in tendenza su Google c’è proprio Katy Perry canterà la canzone di Just Eat all’incoronazione?
Il brano è diventato popolarissimo sui social e ha letteralmente invaso TikTok con oltre 70 milioni di visualizzazioni. ll video integrale della pubblicità, una volta ottenuto il nulla osta, è stato pubblicato anche su You Tube. Dura quasi tre minuti e vede la popstar vestita in modo davvero molto bizzarro con costumi che per altro l’avevano resa famosa all’epoca del suo primissimo album.
In una sorta di rivisitazione di Alice nel Paese delle Meraviglie, Katy esprime i suoi desideri per cena: “sushi con una papaya salad, succo di açai, pollo piccante e una margherita con formaggio extra”.
Il dibattito è aperto. Uno dei suoi fan ha osservato con molta ironia… “Ha senso che Katy Perry si esibisca all’incoronazione del re perché la sua pubblicità e la sua canzone Just Eat hanno avuto un impatto culturale maggiore dell’intera famiglia reale messa insieme”.
L’altro testimonial del brand è Snoop Dogg che pochi giorni fa a Londra ha eseguito la sua versione del brano promozionale.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…