Attuali in Tv

Uomini e Donne: Mediaset sospende la messa in onda, il motivo fa infuriare i fan

Published by

Uomini e Donne, programmazione sospesa: la decisione della Mediaset non convince tutti, ecco quando andrà in onda.

Quello col dating show di Maria De Filippi è diventato ormai un appuntamento fisso per milioni di telespettatori. Le vicende sentimentali dei protagonisti di Uomini e Donne tengono incollati il pubblico da anni ed anni, che si tratti di trono Over o di trono Classico. Un pubblico super appassionato, a tal punto da non “riuscire” a rinunciare al proprio programma del cuore neanche per qualche giorno.

Nei prossimi giorni, infatti, la trasmissione non andrà in onda e la reazione di alcuni telespettatori non è stata positiva. Perché Mediaset ha deciso di interrompere la messa in onda e quali altri programmi subiranno modifiche? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla programmazione.

Uomini e Donne stop: la decisione di Mediaset fa arrabbiare i telespettatori

Dopo lo stop di Pasquetta, i fan di Uomini e Donne dovranno rinunciare al programma per un altro po’ di giorni. La trasmissione non è andata in onda venerdì 21 aprile, sostituita da uno speciale di Amici, ma per i telespettatori le brutte notizie non sono finite. Come annunciato ufficialmente sui canali social del programma, la prossima puntata andrà in onda direttamente mercoledì 26 aprile, al consueto orario delle 14 e 45. Il dating show, insomma, subirà uno stop piuttosto lungo in occasione del ponte del 25 aprile. Una scelta che non ha fatto impazzire proprio tutti…

Uomini e Donne, l’annuncio dello stop: fan infuriati – credits Instagram (Velvetmusic.it)

Sul profilo ufficiale di Uomini e Donne sono apparsi una valanga di commenti di telespettatori contrariati. In molti non ritengono giusta la decisione di interrompere la messa in onda per diversi giorni consecutivi, essendo la trasmissione registrata precedentemente. In tanti hanno criticato anche la diversità di “trattamento” per i due programma targati Maria De Filippi: Amici sì e Uomini e Donne no? Ma che senso ha”, scrive un utente.

Il talent show dedicato a cantanti e ballerini, infatti, andrà regolarmente in onda con la striscia del daytime, oltre a fare compagnia al pubblico con la puntata del serale, sabato 22 maggio 2023. Ma un altro programma subirà uno stop. Si tratta della soap turca Terra Amara, che non andrà in onda lunedì e martedì ma tornerà martedì, proprio come Uomini e Donne. In sostituzione, Canale 5 trasmetterà due film. Non ci resta che pazientare per il ritorno del trono più amato della tv, che si prepara a vivere l’ultimo mese, quello più intenso.

Come sempre, infatti, la trasmissione termina a fine maggio per il consueto stop estivo. I tronisti Luca e Nicole troveranno l’anima gemella nelle prossime settimane e avranno il tanto desiderato lieto fine? Noi non possiamo che augurarglielo! Appuntamento a mercoledì 26 aprile per tutte le novità!

Recent Posts

Fedez rompe il silenzio, come sta il rapper: “Andiamo avanti”

Dopo Sarà Sanremo è cresciuta la preoccupazione dei fan per lo stato di salute di…

2 giorni ago

Amici 24, anticipazioni di domenica 22 dicembre: eliminazione, ospite, scontro tra i professori

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 22 dicembre del programma di Maria De Filippi,…

2 giorni ago

Achille Lauro: età, fidanzata, studi, dove vive, genitori. Tutto su di lui

Achille Lauro, tra musica, arte e anticonformismo: scopri tutto sull’artista che ha rivoluzionato il panorama…

2 giorni ago

Tony Effe: età, vero nome, genitori, studi, fidanzata ex Uomini e Donne, canzoni

Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…

3 giorni ago

Fedez confuso a Sarà Sanremo preoccupa i fan, la frecciata di Chiara Ferragni su Instagram: "Ricordati…"

Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…

3 giorni ago

Ballando, tensioni dietro le quinte a poche ore dalla finale: “Ti tiro una scarpa?”

Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…

3 giorni ago