Nel cuore di Orietta Berti c’è l’amore per i due figli, avete mai visto Otis Paterlini? La somiglianza è evidente, eccoli in una foto insieme.
Con la sua vivace spontaneità, Orietta Berti continua a confermarsi uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico italiano. Un talento già riconosciuto nel canto, ma negli ultimi anni anche una vera e propria scoperta in quello da personaggio televisivo. Orietta piace a tutti per la sua innata simpatia e perché, con gentilezza ed eleganza, porta quella nota giusta di colore di cui il piccolo schermo aveva bisogno.
Sarà proprio per questo che Alfonso Signorini ha dato il tutto per tutto per averla sulla poltroncina di opinionista durante l’ultima edizione del GF Vip 7. Avvolta in abiti variopinti tempestati di paillettes, l’artista romagnola non ha risparmiato le sue ramanzine ai concorrenti più indisciplinati, imponendosi nuovamente come un esempio di educazione d’altri tempi.
Non sono mancati, durante i suoi interventi, gli attesissimi aneddoti sulla sua vita privata. Fra marito e figli, Orietta Berti è circondata da un amore immenso che incomincia per “O“. Tra i componenti della sua famiglia, accomunati dalla stessa iniziale, c’è il figlio Otis Paterlini, unito alla cantante da una notevole somiglianza oltre che da un profondo affetto.
Secondogenito di Orietta Berti e Osvaldo Paterlini, nato nel 1980 dopo 5 anni dal primo figlio Omar, Otis è apparso più volte davanti alle telecamere. Sposato con la psicologa Lia Chiari, il più piccolo della famiglia è già padre di due bimbe che hanno reso felicemente nonna la cantante di Cavriago. Anche per i loro nomi si ripete la stessa iniziale ricorrente in casa: si chiamano Olivia e Ottavia.
Una delle più recenti apparizioni di Otis Paterlini risale ad un’intervista di alcuni mesi fa nel salottino di Verissimo. Durante uno spazio dedicato all’opinionista del GF Vip 7, il 43enne ha presenziato per una sorpresa, raccontando cosa pensa della madre. Impossibile non notare una particolare somiglianza che unisce i due, entrambi dotati di brillanti e vispi occhi, seppur di un colore leggermente diverso, oltre che di un sorriso molto simile.
In occasione dell’ospitata da Silvia Toffanin, Otis Paterlini, meno restio al mondo dello spettacolo del fratello Omar, ha rivelato cosa significhi avere come madre Orietta Berti. “É una madre normale. Prima molto apprensiva, ora di meno”, ha affermato il figlio unito a lei dalla stessa passione per la musica. Il secondogenito dell’opinionista, laureato in Scienze della Comunicazione, ha espresso poi la sua ammirazione nei confronti dell’operato della madre.
“La ringrazio perché è un esempio per tanti”, ha dichiarato a Verissimo, spiegando che il riscontro del pubblico dà conferma dell’affetto nei confronti della cantante. “Quando incontriamo le nuove generazioni, capisco che trasmette sensazioni positive”, sono state le parole del figlio di Osvaldo e Orietta.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…