Ci si aspetta moltissimo dal tour mondiale di Beyonce che sta per iniziare con biglietti già introvabili e a peso d’oro, anche se gli incidenti nella sua carriera live non mancano
L’annuncio dell’imminente tour di Beyoncé ha ovviamente scatenato i fan di ogni parte del mondo. La notizia è stata diffusa dopo uno show incredibile della superstar di Crazy in Love che si è esibita per l’inaugurazione di un albergo superlusso di Dubai facendosi pagare una fortuna.
Le immagini della sua esibizione sono ovviamente diventate virali scatenando la corsa al tour in partenza il 10 maggio da Stoccolma e che purtroppo non passerà dall’Italia.
Gli italiani che vorranno vedere la SuperQueen per una delle numerose date per altro non dietro l’angolo. Parigi, Londra, Barcellona, Amsterdam, Francoforte… il tour europeo sarà il primo segmento del suo world tour e si concluderà a fine giugno. Poi Beyoncé comincerà a girare le arene americane a partire da Toronto.
Un tour che potrebbe diventare il suo più grande successo commerciale di sempre. In grado persino di ritoccare i primati del The Mrs. Carter Show World Tour che tra il 2013 e 2014 le ha fatto guadagnare in meno di un anno oltre 300 milioni di dollari solo di biglietti, merchandising e royalties escluse.
In una delle sue parti preferite dello show Beyoncé è solita spostarsi nella zona del pit, tra il pubblico. Spesso appoggia il suo microfono vicino alle labbra degli spettatori per sentirli cantare. Una cosa che pare non piaccia per nulla a suo marito Jay Z che definisce questa sua abitudine ‘inutilmente rischiosa’. Ma alla quale la cantante non sa rinunciare. Un momento molto amato e atteso dai fan.
A Londra in platea c’era la principessa Eugenie sorpresa dalle telecamere a cantare con ottima voce Irrepleacable.
Ma a Copenaghen, in Danimarca, c’è stato un incidente fastidioso. Mentre Beyoncé stava per lasciare la passerella uno spettatore ha allungato una mano schiaffeggiandogli le natiche. L’uomo è stato fermato e accompagnato fuori. Ma Beyoncé non ha fatto una piega, continuando a cantare.
A San Paulo, in Brasile, Queen Bey è addirittura caduta dal palco. Uno spettatore è intervenuto e l’ha letteralmente appoggiata tra le braccia della security che in realtà stava per picchiarlo, temendo un’aggressione. È stata la stessa Beyoncé a dire al suo servizio d’ordine di calmarsi… “Come ti chiami? – ha chiesto al fan, per poi rispondergli – grazie anche io ti amo…”
Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…
Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…
Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…
La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…
L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…
Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…