Ornella Vanoni pazza di Marracash, spunta il video a cena: “Con 30 anni in meno ti sbatterei al muro”

Ornella Vanoni pazza di Marracash, spunta il video a cena: “Con 30 anni in meno ti sbatterei al muro”. Il commento non passa inosservato. 

Iconica, originale, voce unica della musica italiana Ornella Vanoni è tra le artiste più amate degli ultimi anni. Oggi 88 anni continua a cavalcare l’onda del successo, è molto richiesta nei vari talk tv e non manca di raccontarsi senza filtri. Carriera eclettica e versatile, Ornella vanta collaborazioni con artisti importanti e ha alle spalle anche una vivace vita privata. La sua ultima ospitata al Festival di Sanremo 2023 è stata apprezzata dal pubblico che l’ha applaudita al teatro Ariston e da casa.

Recentemente è tornata ad interessare l’opinione pubblica per essere apparsa in un video in compagnia di un personaggio inaspettato. I due sono a cena in un noto ristorante di  Milano e hanno condiviso il loro incontro sui social. La cantante è uscita con uno degli artisti più amati del momento, leader delle classifiche, sapete chi è? Niente meno che Marracash, ex fidanzato di Elodie, e rapper affermato della discografia italiana.

Ornella nel video non trattiene la sua emozione e si dichiara molto felice d’essere in compagnia dell’ambito artista. I due a quanto pare sono molto amici, nonostante la palese differenza d’età hanno molto cose in comune come il profondo senso di tristezza che spesso li pervade. Marracash ha voluto documentare la sua uscita con Ornella Vanoni e ha postato il video sul suo account Instagram.

Ornella Vanoni a Marracash: “Mi piaci, mi piaci, mi piaci lo sai se…”

La signora della canzone italiana non ha trattenuto il suo entusiasmo per la piacevole compagnia che a quanto pare stimola anche alcuni dei suoi sensi. Ecco cos’ha dichiarato la Vanoni provocando l’ampio consenso del pubblico. “Mi piaci, mi piaci. Te l’ho già detto. Se avessi avuto trent’anni di meno… Ti avrei sbattuto al muro” ha dichiarato diretto Ornella Vanoni.

Vanoni e Marracash selfie
Vanoni e Marracash diretta radio-foto Twitter- Velvermusic.it

L’artista ha poi aggiunto: “Ma non saremmo andati d’accordo perché vado in tristezza anche io, come sei triste tu. Sono sempre triste anche io, un disastro.” Tra i due si percepisce una grande intesa, ma anche ironia e questo li avvicina umanamente. I 45 anni di differenza non sono stati percepiti dagli utenti che si sono associati in massa al commento di Ornella Vanoni su Marracash, artista che considera di talento ma anche sexy.

https://youtube.com/shorts/jPn4anjTZjI?feature=share

Il rapper e la Vanoni sono molto amici e non mancano di trascorrere del tempo insieme appena ne hanno l’opportunità.