Chi è la moglie di Nino D’Angelo? Il cantante è sposato con Annamaria e la loro storia d’amor va avanti da tempo.
Uno dei pilastri nella vita di Nino D’Angelo, dopo la musica, è senza ombra di dubbio l’amore: quello che coltiva da tantissimi anni per la moglie. La donna, che ha sempre vissuto la sua vita lontana dalle luci dei riflettori, è la spalla del cantane ormai da anni.
Quello di Nino D’Angelo rientra a pieno titolo tra i nomi più celebri nel panorama musicale italiano. Il cantante napoletano ha messo in piedi nel corso degli anni una carriera che farebbe impallidire chiunque, partendo dalle case popolari di Casoria per arrivare al successo internazionale.
Oggi tutti lo conoscono non solo come lo strepitoso cantante che è ma anche per la popolarità di cui gode presso il grande pubblico. Diventato un personaggio mediatico a tutti gli effetti, non sono pochi i fan incuriositi non solo dalla sua carriera ma anche dalla sua vita privata. Da sempre molto riservato sull’argomento, di lui si sa solo che è sposato da parecchio tempo con una donna di nome Annamaria. Scopriamo di più sulla moglie di Nino D’Angelo.
Nino D’Angelo e la moglie Annamaria: un amore lungo 43 anni
I due fanno coppia fissa dall’adolescenza e, da quando si sono conosciuti, non si sono più lasciati. A raccontarlo è stato lo stesso Nino, ospite da Mara Venier a Domenica In. All’amica di lunga data, il cantante ha raccontato il fortissimo amore che lo lega ad Annamaria, la donna che lo ha sempre accompagnato nel corso della sua vita.
Mite e riservata, sempre schiva verso tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo, Annamaria è sempre stata una solida spalla per il marito. La donna ha accompagnato il cantante nel corso di tutta la sua carriera, dagli esordi fino al grande successo. I due si sono sposati quando erano ancora giovanissimi e, da quel momento, non si sono mai separati.
Nino D’Angelo e Annamaria Gallo sono convolati a nozze nel 1979, quando avevano rispettivamente 22 e 16 anni. Lo stesso anno è nato il loro primogenito Antonio e, nel 1983, Vincenzo. Annamaria è stata vicina al marito nei momenti di massimo successo ma anche in quelli più difficile come il periodo di depressione che lo ha colpito ormai svariati anni fa e dal quale ad oggi è guarito.
Dopo ben 43 anni di matrimonio, Nino D’Angelo e la moglie Annamaria appaiono più innamorati che mai. A confermarlo è stato lo stesso cantante ai microfoni di Mara Venier, affermando come il suo amore per la donna si sia rafforzato con il passare del tempo.