Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati sicuramente una delle coppie più amate di Amici, spunta il video amarcord in cui lei piange ascoltando le sue parole.
Sono passati anni da quando Emma Marrone e Stefano De Martino erano una giovane e tenera coppia nella scuola di Amici. L’epilogo lo conosciamo tutti, ma la loro storia d’amore ha fatto davvero sognare e adesso spunta un video amarcord in cui c’è Emma che piange ascoltando le parole di Stefano.
Un filmato molto vecchio, che risale appunto all’edizione di Amici cui hanno partecipato i due ragazzi, e che mostra quanto Emma fosse innamorata di Stefano a tal punto da non trattenere le lacrime ascoltando le parole sulla sua vita prima di partecipare al talent show.
Emma Marrone scoppia a piangere ascoltando Stefano De Martino: il video amarcord
Emma Marrone non è riuscita a trattenere le lacrime quando, l’allora suo fidanzato Stefano De Martino, ad Amici per rispondere alla professoressa Celentano che l’aveva criticato, ha raccontato le difficoltà che aveva incontrato nella vita prima di partecipare al programma di Maria De Filippi.
“Ma tu della mia vita cosa sai. Io prima di entrare qui dentro vendevo la frutta per 80 euro a settimana, di cui 100 mi servivano per pagare le lezioni di danza. Io ho fatto sempre una vita di me***… Tu pensi che uscito di qui qualcuno non mi dice vieni a fare una serata e ti do tot…Perché mi devo negare delle possibilità…“, questo il racconto di De Martino. Emma, come si vede dalle immagini, ascoltando il suo allora fidanzato, scoppiò a piangere in puntata.
Oggi Emma e Stefano, dopo un periodo di freddezza dovuta alla brusca rottura, hanno un bel rapporto. Lo stesso De Martino in un intervento al programma Conferenza Stampa, parlando della cantante pugliese aveva detto: “Ho un bel rapporto con lei. Io e lei ci siamo conosciuti da piccoli e abbiamo condiviso una fetta di vita ed è stato bello. Quando stavamo insieme è stato bello e abbiamo vissuto insieme gli anni più capovolgenti per entrambi. Eravamo da poco maggiorenni entrambi. Insieme abbiamo cominciato un’avventura televisiva che è stata per tutti e due l’inizio di una nuova vita molto diversa. Quindi sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso. Abbiamo davvero un bel rapporto“.
La cantante, invece, ricordando la loro rottura in un’intervista l’aveva così descritta: “All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico“.