A distanza di pochi giorni, si fa sempre più completo il cartellone del tradizionale Concerto del Primo Maggio in programma in piazza San Giovanni a Roma
In attesa degli ultimi dettagli si completa il quadro dei partecipanti al Concerto del Primo Maggio, grande appuntamento in programma a Roma, in piazza San Giovanni.
L’organizzazione è quella di iCompany, la promozione è come sempre dei sindacati unitari CGIL, CISL e UIL per promuovere il tema del lavoro, dell’inclusione e della sicurezza.
Dopo l’adesione di Piero Pelù, che torna al Concertone per l’undicesima volta dopo molte presenze sia individuali che con i Litfiba e la conferma di molte presenze sanremesi tra le quali Mr. Rain, Rosa Chemical e Coma_Rose, anche Levante torna tra i protagonisti della manifestazione. Forte di un ottimo successo lanciato proprio dal Festival, Levante ha appena lanciato il suo quinto album dal titolo Opera Futura.
In attesa di rivederlo dal vivo, i suoi concerti sono sempre un appuntamento di grande rilievo, torna anche Francesco Gabbani. Così come i Baustelle che stanno riscuotendo molto consenso con il loro ultimo lavoro . Francesco Bianconi e Rachele Bastreghi hanno completamente rinnovato la loro band inserendo sette nuovi elementi e si preparano a presentare dal vivo il loro album Elvis che tre anni dopo i due volumi di L’Amore e la Violenza, li riporta all’attenzione del pubblico. Annunciati anche Mara Sattei e Rocco Hunt.
Confermata la conduzione di Ambra Angiolini, un ritorno anche per lei, e Fabio Biggio, attualmente alla conduzione di Viva RAIDue insieme a Fiorello.
L’inizio della settimana si presenta incerto per le borse asiatiche, che mostrano segni di debolezza…
La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…