Niente tour per Loredana Bertè che avrebbe dovuto cominciare la sua serie di concerti oggi da Roma, la cantante sta male
Ha aspettato fino all’ultimo momento nella speranza di potere recuperare e confermare i suoi impegni. Ma alla fine Loredana Bertè ha gettato la spugna. Tour rinviato, forse in estate.
Con un messaggio sui propri social network la cantante di Non sono una signora si è vista costretta suo malgrado a rinviare i suoi concerti. Non ci sono dettagli sulle condizioni di salute della Bertè. Che stando alla nota ufficiale dovrà andare sotto i ferri per un intervento abbastanza urgente ma che, come viene sottolineato, non è in pericolo di vita.
Loredana Bertè aveva riempito i teatri già lo scorso anno con una serie di concerti molto apprezzati che riproponevano tutta la sua lunga carriera. I concerti si erano estesi a un segmento estivo. Ma anche in questa occasione a settembre Lola, così come si firma nei comunicati ai fan, era stata costretta a cancellare la data di Lanciano per una gastroenterite.
Oggi il tour doveva debuttare al Teatro Brancaccio di Roma: in tutto le date previste erano nove. Chi ha già acquistato i biglietti potrà farsi rimborsare o conservarli in vista dei recuperi, quando Loredana starà meglio.
Non è la prima volta che Loredana Bertè è costretta a rinunciare alle sue esibizioni a causa di problemi di salute. Anche nel 2021 il suo primo tour dopo la pandemia, attesissimo anche in considerazione del grande successo che aveva avuto la sua esibizione a Sanremo, era stata costretta a cancellare i concerti per un intervento chirurgico improvviso. Lo scorso anno il Summer Tour era finito anzitempo: a settembre la tappa di Lanciano fu cancellata a causa di una gastroenterite.
A Milano, al Teatro Re-Power, Loredana si è presentata con tonsillite e febbre. Ma diede spettacolo tenendo banco per tutto il set e regalando momenti di grande intensità. Solo al termine di Luna, a causa di un cedimento di voce disse… “vi chiedo scusa, sto male da giorni. Ma sarei venuta anche in sedia a rotelle”.
Il suo pubblico molto affezionato la attende con ansia.
Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…
Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…
Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…
La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…
L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…
Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…