Sapete dove vive la cantante salentina, ex vincitrice di Amici, Alessandra Amoroso? La bellissima villa poco fuori la Capitale.
Alessandra Amoroso, amatissima dal grande pubblico, ha mostrato spesso ai suoi fan alcuni angoli della sua meravigliosa villa.
Nonostante la giovane età, Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate e note del panorama musicale nostrano, una dei più grandi talenti della nuova generazione. Classe ’86, Amoroso ha raggiunto il grande successo nel 2009, vincendo l’ottava edizione del talent di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Amici. Da allora, 9 album che hanno venduto milioni di copie e riempito gli stadi italiani.
Salentina doc, Alessandra Amoroso, dopo la vittoria di Amici, si è trasferita a Roma, anche se appena può torna a casa dalla sua famiglia in Puglia. La cantante, stando ai rumors, avrebbe scelto una bellissima residenza vicino ai Castelli Romani, lontano dal caos cittadino. Fino al 2021, quando è terminata la loro relazione dopo 6 anni, l’artista ha convissuto con l’allora compagno Stefano Settepani.
L’abitazione di Alessandra Amoroso è immersa nel verde ed è circondata da un caratteristico giardino all’inglese. Abbiamo avuto modo di vedere diversi ambienti della casa grazie alle foto scattate e pubblicate sui social dalla stessa cantante. In questo giardino, l’artista salentina ama trascorrere il tempo con i suoi amici e il suo amato cane. Stile moderno ed elegante, come notiamo dallo scatto sottostante, un corridoio porta alla zona principale ed adornato da un lato da un armadio a vetro, mentre sulle pareti campeggiano, in tutta la casa, foto e cimeli della cantante.
Dove vive Alessandra Amoroso: la bellissima casa a Roma – Velvetmusic.it / InstagramLa casa, che ha un piano superiore, mantiene uno stile moderno ma in soggiorno spicca una parete in pietra che dona un tocco di vintage all’ambiente. Molto caratteristici anche i lampadari che adornano le stanze.
La camera da letto, molto grande, anche qui – come in tutta la casa – spicca il parquet in legno chiaro. In linea con quest’ultimo, comodini e struttura del letto di colore beige. Colori tenui anche per il bagno, con ceramiche disposte a scacchiera con al centro una grande doccia quadrata e trasparente.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…