Espulso dalla redazione dopo poche settimane dal suo approdo nel programma, Joele Milan è sparito dai radar. Ma cosa fa oggi l’ex tronista? Scopriamolo insieme.
Come molti telespettatori ricorderanno, Joele Milan escogitò un piano per mettersi in contatto con una delle corteggiatrici, in modo da sentirsi lontano dalle telecamere.
Il suo allontanamento dal programma lasciò di stucco gran parte dei telespettatori: in quell’occasione, come in molti ricorderanno, il tronista venne travolto dalle critiche in studio, ma anche sui social. Parliamo di Joele Milan che, in poche settimane nell’autunno del 2021, mandò all’aria il suo trono. Ma cosa avvenne di preciso, lo ricordate?
Durante un ballo al centro del parterre, Joele Milan sussurrò qualcosa all’orecchio della corteggiatrice Ilaria Melis, convinto di poter sfuggire ai microfoni del programma. Il tronista invitò la corteggiatrice a seguire sui social il suo migliore amico – il quale aveva fatto altrettanto – in modo da potersi sentire e parlare liberamente. Joele avrebbe infatti usato il contatto dell’amico per non destare sospetti. Un atteggiamento che va, ovviamente, contro le regole del programma, sia per i contatti lontani dalle telecamere sia per il divieto di utilizzo dei social durante la permanenza in trasmissione.
Dopo la scoperta, sia Joele che Ilaria, dopo essere stati redarguiti da Maria De Filippi, lasciarono la trasmissione. Ma, salvo qualche scatto social nelle settimane successive, i due non hanno poi iniziato una frequentazione.
I due cercarono di spiegare la loro versione dei fatti ma, il trono, era ormai compresso. Oggi, a distanza di un anno e mezzo, Joele Milan vive a Mirano, in provincia di Venezia e lavora presso un concessionario d’auto. Il giovane è sparito dai radar del mondo dello spettacolo: su Instagram, ad esempio, non pubblica ormai da mesi, anche se i followers non mancano. Come hanno fatto notare in molti, oltre alla possibilità di stare in tv, con l’allontanamento dagli studi, Joele avrebbe perso anche numerose opportunità di lavoro sui social, tramite sponsorizzazioni e pubblicità.
Negli ultimi tempi si era parlato di un suo possibile ritorno in tv, in particolare nel ruolo di tentatore per la prossima edizione di Temptation Island, in onda dal prossimo giugno. Ma il grande pubblico lo perdonerà dopo gli errori di Uomini e Donne? Non ci resta che aspettare.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…