Grace Kelly, la nipote Camille Gottlieb è uguale alla diva: il selfie pubblicato su Instagram non lascia dubbi.
Diva d’Hollywood degli anni ’50, Grace Kelly ha conquistato grandi registi ed è stata musa di maestri come Alfred Hitchcock, ma all’apice della sua carriera ha scelto di sposare il Principe Ranieri di Monaco e vestire i panni da principessa. Bellezza regale, eleganza incontrastata, e charme invidiabile Grace è stata un reale perfetta. L’attrice ha rinunciato alle sue ambizioni professionali per seguire il protocollo dei Grimaldi, anche se per due volte è stata sul punto di tornare sul set.
Come moglie di Ranieri Grace ha avuto tre figli: Alberto, Stephanie e Carolina. Tre eredi che oggi celebrano la sua memoria in vari modi. L’ex attrice ha seguito i suoi figli fino al giorno della morte, avvenuta in seguito ad un tragico incidente. Il ricordo di Grace Kelly è legato al suo talento, ma anche all’innata bellezza che è stata ereditata anche dalle sue figlie. Seppur fisicamente diverse da lei Stephanie e Carolina si mostrano sempre in pubblico eleganti e composte e richiamano lo charme della madre.
Una delle nipoti di Grace Kelly somiglia in modo impressionante alla nonna. Lei è Camille Gottlieb, figlia di Stéphanie e dell’ex guardia di palazzo Jean Raymond Gottlieb. La 24enne è lontana dallo star system e si occupa di varie cose. Ha un profilo social molto attico e seguito da più 100.000 follower che crescono giorno dopo giorno. Condivide momenti del suo quotidiano, ma anche le sue vacanze divise tra montagna e mare. Bellissima ragazza, tra le tante attività, lavora anche per un ente di beneficenza contro la guida in stato di ebbrezza.
Recentemente Camille Gottlieb ha pubblicato un primo piano dov’è evidente la somiglianza con la nonna Grace Kelly. Le due immagini messe a confronto rivelano che la giovane Camille ha lo stesso sguardo intenso della nonna, le ciocche bionde pettinate in un’elegante messa in piega e labbra carnose.
Ad oggi Camille sembra l’erede dell’iconica Grace Kelly che a suo tempo ha fatto innamorare milioni di uomini, ma determinata a conquistarne solo uno. Camille ha due fratelli Pauline e Louis, nati dal primo matrimonio della madre con l’ex guardia del corpo Daniel Ducruet. I tre ragazzi sono molto uniti. Louis ha sposato nel luglio 2019 nella Cattedrale dell’Immacolata Concezione Marie e da qualche mese i due sono diventati genitori di Victoire. L’annuncio della nascita della piccola è stato dato dal principe Alberto e dalla sorella Stephanie ad un evento pubblico.
Dopo Sarà Sanremo è cresciuta la preoccupazione dei fan per lo stato di salute di…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 22 dicembre del programma di Maria De Filippi,…
Achille Lauro, tra musica, arte e anticonformismo: scopri tutto sull’artista che ha rivoluzionato il panorama…
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…