Amici 22 anticipazioni quinta puntata: fatti mai accaduti prima: “E’ inusuale!”. Ecco cos’è successo durante la registrazione.
Nei giorni scorsi è stata registrata la quinta puntata d‘Amici 22 e a quanto pare non sono mancate le sorprese. Secondo le anticipazioni diffuse in rete al ballottaggio finale sono finiti Ramon e Federica, ma il nome dell’eliminato sarà svelato solo domenica sera, quando Maria de Filippi comunicherà in Casetta ai ragazzi chi ha superato la sfida finale.
La puntata è stata ricca di colpi di scena, i ragazzi si sono impegnati molto per affermare il loro talento e cercare d’arrivare in finale. I cantanti e i ballerini delle varie squadre sono capeggiati e sostenuti dai loro coach che ad oggi sembrano essere maggiormente competitivi dei loro allievi. Tra una sfida e l’altra non è mancato lo spettacolo: Lorella Cuccarini insieme a Manuel Lo, ma anche la Celentano con Zerbi e Arisa con Todaro si sono prestati a esibizioni da grandi show.
La prima sfida ha visto lo scontro tra la squadra della Cuccarini e Emanuel e quella di Zerbi e la temuta insegnante di danza. Quest’ultimi hanno vinto: Angelina e Cricca sono finiti al ballottaggio con il cantante eliminato provvisoriamente. Il giovane cantante avrebbe avuto un momento di sconforto manifestando alcuni malesseri. Consolato dai compagni, e anche da Maria de Filippi, che per sostenerlo avrebbe anche sospeso la registrazione.
Tra una sfida e l’altra e i vari confronti tra i giudici e i coach, determinati a difendere i loro allievi, la quinta puntata d’Amici 22 ha avuto i suoi ospiti speciali. Maria de Filippi ha accolto in studio Francesco Sacchella e Clara di Mare Fuori, ai quali è stato consegnato il Disco di platino per Origami all’alba. Presente anche Francesco Cicchella che ha imitato Achille Lauro.
Anche la seconda sfida è avvenuta tra la squadra Cuccarini e Emanuel Lo e Zerby e Celentano: dopo varie esibizioni sono finiti al ballottaggio Ramon e Aaron. Quest’ultimo è stato criticato da Malgioglio perchè si è commosso dopo aver cantato La Cura di Battiato, il giudice non ha trovato la sua esibizione particolarmente emozionante. Le squadre Cuccarini ed Emanuel Lo e Arisa e Raimondo Todaro si sono giocate la terza manche: in sfida sono finiti Wax e Federica. Durante l’esibizione di Wax è successo qualcosa d’anomalo: Maria si è seduta al centro dello studio e il giovane allievo le ha dedicato la canzone.
Dopo Sarà Sanremo è cresciuta la preoccupazione dei fan per lo stato di salute di…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 22 dicembre del programma di Maria De Filippi,…
Achille Lauro, tra musica, arte e anticonformismo: scopri tutto sull’artista che ha rivoluzionato il panorama…
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…