Homer Gere, uno dei figli dell’attore Richard Gere, è identico a suo padre da giovane: ecco chi è e cosa fa nella vita.
Anche se figlio di una delle grandi stelle di Hollywood, Homer Gere conduce una vita normalissima. Oggi parliamo della sua carriera e della sua vita privata.
Lui è uno dei grandi divi di Hollywood, uno degli attori più famosi e premiati della storia del cinema. Parliamo di Richard Gere – all’anagrafe Richard Tiffany Gere – protagonista di alcune delle pellicole di maggior successo della storia del cinema, come American Gigolò, Pretty Woman e Schegge di paura. Oggi però parleremo della vita privata dell’attore, considerato per diversi anni uno dei sex symbol del grande schermo. Nel corso della sua vita, a Gere sono stati attribuiti diversi flirt – mai confermati dai diretti interessati – con diverse colleghe, come Uma Thurman, Diana Ross e Padma Lakshmi.
Quello che sappiamo è che l’attore si è sposato tre volte: dal ’91 al ’95 con la supermodella e attrice Cindy Crawford; in seguito è convolato a nozze nel 2002 con Carey Lowell – dalla quale ha divorziato nel 2013 – e i due hanno avuto un figlio, Homer James. Infine nel 2018 ha sposato Alejandra Silva e la coppia ha avuto due figli: Alexander Gere, mentre i due non hanno voluto rivelare alla stampa né il nome né il sesso del secondo figlio.
Come anticipato, Homer Gere è l’ultimo figlio di Richard, venuto al mondo quando l’attore aveva 50 anni. Classe 2000, Homer è nato dalla relazione tra il divo di Hollywood e l’attrice Carey Lowell. Nel corso di una recente intervista, Richard Gere, parlando di suo figlio Homer, ha rivelato che il giovane è un appassionato di astronomia e che vorrebbe specializzarsi nell’ambito scientifico. Dunque, almeno per il momento, è escluso che segua le orme dei genitori del mondo dello spettacolo.
Molto riservato sulla sua vita privata, raramente Homer accompagna suo padre agli eventi di gala o presentazioni di film. Come sono rare del resto le foto che lo ritraggono: possiamo però notare una grandissima somiglianza tra padre e figlio. A quanto sembra però, non ci sono conferme in merito, stando ai rumors hollywoodiani Homer avrebbe abbracciato anch’egli la religione buddista come suo padre.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…