Homer Gere, uno dei figli dell’attore Richard Gere, è identico a suo padre da giovane: ecco chi è e cosa fa nella vita.
Anche se figlio di una delle grandi stelle di Hollywood, Homer Gere conduce una vita normalissima. Oggi parliamo della sua carriera e della sua vita privata.
Lui è uno dei grandi divi di Hollywood, uno degli attori più famosi e premiati della storia del cinema. Parliamo di Richard Gere – all’anagrafe Richard Tiffany Gere – protagonista di alcune delle pellicole di maggior successo della storia del cinema, come American Gigolò, Pretty Woman e Schegge di paura. Oggi però parleremo della vita privata dell’attore, considerato per diversi anni uno dei sex symbol del grande schermo. Nel corso della sua vita, a Gere sono stati attribuiti diversi flirt – mai confermati dai diretti interessati – con diverse colleghe, come Uma Thurman, Diana Ross e Padma Lakshmi.
Quello che sappiamo è che l’attore si è sposato tre volte: dal ’91 al ’95 con la supermodella e attrice Cindy Crawford; in seguito è convolato a nozze nel 2002 con Carey Lowell – dalla quale ha divorziato nel 2013 – e i due hanno avuto un figlio, Homer James. Infine nel 2018 ha sposato Alejandra Silva e la coppia ha avuto due figli: Alexander Gere, mentre i due non hanno voluto rivelare alla stampa né il nome né il sesso del secondo figlio.
Chi è Homer Gere
Come anticipato, Homer Gere è l’ultimo figlio di Richard, venuto al mondo quando l’attore aveva 50 anni. Classe 2000, Homer è nato dalla relazione tra il divo di Hollywood e l’attrice Carey Lowell. Nel corso di una recente intervista, Richard Gere, parlando di suo figlio Homer, ha rivelato che il giovane è un appassionato di astronomia e che vorrebbe specializzarsi nell’ambito scientifico. Dunque, almeno per il momento, è escluso che segua le orme dei genitori del mondo dello spettacolo.
Molto riservato sulla sua vita privata, raramente Homer accompagna suo padre agli eventi di gala o presentazioni di film. Come sono rare del resto le foto che lo ritraggono: possiamo però notare una grandissima somiglianza tra padre e figlio. A quanto sembra però, non ci sono conferme in merito, stando ai rumors hollywoodiani Homer avrebbe abbracciato anch’egli la religione buddista come suo padre.