Avete mai visto la figlia di Bianca Berlinguer? Chi è la bellissima 25enne e cosa fa nella vita la primogenita della giornalista.
Conduttrice di Carta Bianca, talk di successo di Rai 3, Bianca Berliguer ha alle spalle una carriera nel giornalismo ammirabile. Figlia del noto politico Enrico Berlinguer la giornalista nella sua vita professionale ha mostrato carattere e determinazione ed è riuscita ad emergere in un contesto non facile, soprattutto per l’universo femminile.
Donna intraprendente e di carattere, Bianca si è sempre battuta per i suoi principi e spesso si è scontrata con i vertici di rete senza temere le conseguenze. Come molto donne della sua generazione, che hanno faticato a lavorare e mettere su famiglia, la conduttrice non ha rinunciato al sogno di sposarsi e di diventare mamma. Bianca è legata a Luigi Manconi da cui ha avuto una figlia, Giulia, oggi una giovane donna. Ma sapete chi è e che cosa fa la figlia di Bianca Berlinguer? Ecco dov’è possibile vederla.
Giulia Meconi è nata nel 1998 quando Bianca aveva 37 anni. La giornalista si è detta più volte pentita di non averla avuta prima, in tal modo non ha potuto avere altri figli. Giulia ha 25 anni, è una ragazza ironica e molto bella e anche attiva sui social. Non è interessata al giornalismo e secondo quanto riferisce la mamma non guarda i telegiornali e apprende le notizie dal web. Insomma sembra essere molto lontana dal mondo della conduttrice anche se ha con lei un rapporto di confidenza e lealtà.
Bianca Berliguer ha creato con la sua unica figlia Giulia un rapporto di confidenza. Sulla giovane 25enne non si sa molto, neanche quali sono le sue passioni e cosa studia. Il suo account social è privato e non è possibile conoscere ulteriori dettagli sulla sua vita privata. Non è noto qual è il percorso di studi che ha intrapreso, ma a quanto pare non è interessata al giornalismo.
E’ evidente, Giulia Manconi non ama i riflettori, e nonostante la popolarità della mamma ci tiene a tutelare la sua privacy. Se sia single o abbia un amore speciale non è noto, quel che è certo che Bianca Berlinguer evita d’esporre la sua famiglia, e in particolare la figlia, all’eco mediatico che la sua presenza in tv genera.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…