Francesca Fialdini confessa: “Ecco perché ho tagliato i capelli corti”. Svelato finalmente il suo segreto.
Conduttrice cortese e professionista preparata Francesca Fialdini è uno dei giovani volti su cui la Rai ha puntato. Prossima a debuttare nella nuova edizione de Le Ragazze su Rai 3 Francesca è reduce dal successo di Da Noi… A Ruota Libera, format che ha saputo fare suo e che ha dato filo da torcere anche alla concorrenza. Per Francesca è un ulteriore conferma, la sua ascesa nella rete di stato è in corso e a quanto pare è anche inarrestabile.
Nella nuova edizione di Da noi… a ruota libera Francesca è apparsa con i capelli cortissimi. La conduttrice ha tagliato la sua bella chioma bionda e ha stupito il pubblico. La sua scelta non è stata da tutti condivisa, ma è stata fatta tenendo conto d’alcuni aspetti. In una recente intervista rilasciata a DiPiù Tv Francesca ha provato a spiegare come mai ha fatto questo gesto considerato da molti estremo. Le parole della Fialdini non sono state del tutto soddisfacenti, ma hanno dato una ragione al suo radicale cambiamento:
“Ho sempre dato una immagine piuttosto assicurante; invece ora con questa acconciatura, lascio emergere un lato di me che pochi conoscono”. Non tutti sanno che Francesca da bambina era un vero maschiaccio, ha sempre portato i capelli cortissimi e quando era poco più che adolescente si è esibita con una band rock: “Adoro cantare, suonavamo brani di artisti come Sting, i Letters to Cleo e i Cranberries. Quell’anima rock l’ho sempre dentro e sono contenta di ritirarla fuori”.
Francesca Fialdini conduce la nuova stagione de Le Ragazze
Francesca si è poi detta molto felice di condurre Le Ragazze, è un format giunto alla sua terza stagione che racconta di storie di donne: “Una novità di questa stagione è che alcune di queste ragazze si incontreranno e si conosceranno nel nostro studio nell’ultima puntata che andrà in onda eccezionalmente in prima serata.”
Francesca Fialdini ha anticipato alcune novità della nuova stagione de Le Ragazze, un format che ospiterà oltre alle storie donne comuni anche vip note: da Martina Colombari, a Adriana Asti. ma anche Cristina Comencini ,Martina Colombari, da Graziella Pera ad Albertina Gasperoni e tante altre. Francesca ha conquistato la settima conduzione in una stagione, un record che neanche Milly Carlucci, Amadeus o Mara Venier sono riusciti a raggiungere.