Figlio e nipote d’arte, Giovanni Antonacci ha seguito le orme degli illustri parenti ed ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo e della musica sin da giovanissimo.
Non molti sanno, però, che il figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi, ha già debuttato, con un discreto successo, nella classifica musicale italiana. Allora scopriamo altre curiosità sulla vita privata e sulla carriera di Paolo.
Un cognome pesante, 22 anni, ma anche un talento puro. Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci, è una delle stelle della nuova generazione musicale italiana. Nato e cresciuto in una famiglia di artisti, ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della musica sin da piccolo. Già perché, Giovanni, non è solo il figlio del grande cantante Biagio, ma anche di Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi.
Giovanni, dunque, è un predestinato. Il nipote del co-conduttore dello scorso Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus e Chiara Ferragni, ha già debuttato nel mondo della musica, come rapper. Non solo: il figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi è anche un noto speaker radiofonico presso la prestigiosa radio, RTL 102.5.
Nella scorsa estate, si è parlato con insistenza di una presunta partecipazione di Giovanni Antonacci ad Amici, programma cult di casa Mediaset condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Un rumors che aveva fatto storcere il naso a diversi utenti social ma poi rivelatosi infondato. Non è esclusa, però, la presenza del giovane ai casting della prossima stagione, staremo a vedere. Del resto, non sarebbe di certo il primo figlio d’arte; prima di lui, ha partecipato al talent Luca D’Alessio, in arte LDA, figlio di Gigi D’Alessio e, in questa stagione, Angelina Mango, figlia di Pino Mango.
A quanto pare, oggi, Giovanni Antonacci sarebbe single. Nei mesi scorsi, il rapper, ha confermato un rumors che da diverso tempo imperversava sui social. Il giovane 21enne, infatti, ha avuto una storia d’amore con Jasmine Carrisi, ex giudice di The Voice Senior insieme a suo padre, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Anche Jasmine, del resto, ha fatto il suo debuttato nel mondo della musica.
Biagio Antonacci e Marianna Morandi hanno avuto anche un altro figlio – più grande di Giovanni – che pur sposando l’arte di famiglia, ha deciso di lavorare dietro le quinte. Paolo, infatti, è uno degli autori più brillanti della nuova generazione: ha collaborato alla realizzazione dei testi Tango, portato al Festival di Sanremo da Tananai, e Made in Italy, cantata da Rosa Chemical. Oggi Paolo ha 28 anni ed è molto legato al padre Biagio, con il quale lavora spesso. Negli anni ha collaborato, tra gli altri, con Salmo e Fedez, per il brano Viola e con Annalisa per il singolo Bellissima.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…