Gemma Galgani, la regina del trono Over di Uomini e Donne torna a parlare di Giorgio Manetti: cosa ha rivelato al magazine del programma.
Se si parla di Trono Over non si può non fare riferimento a lei. Gemma Galgani è approdata nello studio di Uomini e Donne per la prima volta nel 2010 e ancora oggi, nonostante le diverse delusioni, non smette di cercare il vero amore. Un amore che, nel corso degli anni, ha conosciuto diverse volte grazie alla trasmissione, ma per la dama torinese non è mai arrivato il lieto fine. Riuscirà a trovare l’anima gemella prima del termine di questa stagione e del consueto stop estivo?
In attesa di scoprirlo, Gemma ripercorre i momenti più belli del suo percorso nel dating show. Lo fa attraverso il magazine ufficiale di Uomini e Donne, che presenta proprio una rubrica dedicata alla story della Galgani nel programma. Nell’ultimo numero, Gemma ha parlato di quella che è stata la storia d’amore più importante per lei all’interno della trasmissione di Canale 5. Quella con con Giorgio Manetti. Cosa ha confessato sull’ex cavaliere? Le sue parole non sono passate inosservate.
Uomini e Donne, Gemma ricorda la storia con Giorgio: “Ecco come mi sentivo”
Tra le storie d’amore più belle di Uomini e Donne c’è senza dubbio quella nata tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due si sono lasciati definitivamente nel 2015, dopo otto mesi di relazione. Mesi durante i quali non sono mancati alti e bassi, ma, per Gemma, quella col cavaliere fiorentino è stata una storia d’amore importantissima. Che ricorda ancora con grande emozione. Sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, il giornale dedicato alla trasmissione di Maria De Filippi, la dama torinese ha ripercorso la sua storia col “Gabbiano”, rilasciando alcune dichiarazioni che non sono passate inosservate.
Come riporta Comingsoon.it, Gemma ha descritto le sensazioni che provava agli inizi della conoscenza con Manetti: “Ho varcato la tenda blu dello studio letteralmente raggiante, avete presente quella bellezza e quella luce meravigliosa che ci illumina il viso quando una donna ha incontrato il suo principe azzurro?”. La dama descrive la gioia immensa di quei momenti, nonostante in molti (sin da subito) tentassero di riportarla con i piedi per terra, compresa Tinì: “Mi suggeriva di non aggrapparmi alla mia idea di amore, ma di viverlo momento per momento senza troppe illusioni, perché già si vedeva la differenza di coinvolgimento tra me e Giorgio”.
Gemma ha ammesso di aver vissuto quel periodo cercando di pensando ai segnali negativi provenienti dalle parole di Giorgio, ma ascoltando solo le frasi che le piacevano: “Mi sembrava che non ci servisse niente e nessuno a parte noi due“. Nell’intervista, la dama ha ricordato anche un particolare che i telespettatori affezionati non avranno dimenticato: in quei mesi, Gemma cambiò il cartellino del nome con “Gems”, il nomignolo col quale era solito chiamarla il suo George. E voi, ricordate i dettagli di questa iconica storia del trono Over di Uomini e Donne?