Terra Amara spoiler, colpo di scena tra Yilmaz e Mujgan: una scoperta choc cambia tutto

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: Yilmaz fa una scoperta sconvolgente sulla moglie Mujgan, cosa succederà.

Intrecci a non finire nella soap opera Terra Amara e forse è proprio questo il segreto del successo (straordinario) della serie turca. La storia d’amore, turbolenta e ricca di ostacoli, tra Zuleyha Altun e Yilmaz Akkaya ha appassionato milioni di telespettatori sin dalla prima puntata. E, oggi, il pubblico di Canale 5 continua a seguire le avventure della ‘coppia’, che, al momento, è più separata che mai.

Zuleyha è al fianco di Demir Yaman, mentre Yilmaz ha sposato la dottoressa Mujgan. Nel profondo del loro cuore, però, entrambi sanno di essere ancora innamorati l’uno dell’altra. Ci sarà il tanto atteso lieto fine? In attesa di scoprirlo, vi spoileriamo un colpo di scena che riguarda proprio Yilmaz e la sua bellissima moglie. Akkaya verrà a conoscenza di una verità assolutamente sconvolgente, che riguarda proprio Mujgan Kekimoglu. A rivelare tutto sarà Zuleyha, che creerà un vero e proprio caos tra la coppia. Ecco cosa accadrà.

Terra Amara spolier, accade l’impensabile tra Yilmaz e Mujgan: chi tra i due mente?

I colpi di scena in Terra Amara non mancano mai e questo Yilmaz lo sa benissimo. Il protagonista della fortunata serie turca sta per fare una scoperta inattesa, che potrebbe cambiare davvero tutto. A confessare la notizia ad Akkaya sarà proprio la sua ex, Zuleyha, che gli rivelerà quanto ha saputo sulla moglie Mujgan. Il tutto avverrà nella terza stagione, pronti allo spoilerone?

Terra Amara anticipazioni: cosa accadrà tra Yilmaz, Mujgan e Zuleyha
Terra Amara, Zuleyha rivela qualcosa su Mujgan a Yilmaz – Credits Mediaset Infinity (velvetmusic.it)

Zuleyha confesserà a Yilmaz che la moglie è in dolce attesa del loro secondo bebè. A rivelarlo alla Altun è stata proprio Mujgan, che ha ammesso di essere incinta. Cosa c’è dietro questa confessione? Secondo Yilmaz, un tradimento! L’uomo, infatti, sostiene di non aver avuto rapporti con la moglie da diverso tempo e, quindi, di non poter essere il padre del bambino. L’ex meccanico va su tutte le furie e non riesce a capire chi potrebbe essere l’amante di Mujgan… Ma attenzione: c’è un clamoroso colpo di scena.

Dopo giorni di dubbi e ipotesi choc, Yilmaz accusa Fikret di essere andato a letto con la moglie. In città, infatti, si spargerà la voce della tresca tra i due e Yilmaz non potrà fare finta di nulla: sarà intenzionato a colpire l’amico con un’arma da fuoco. Quest’ultimo, però, è più che innocente e il motivo è uno solo: Mujgan non è realmente incinta!

Proprio così, quello della dottoressa è un vero e proprio piano per allontanare Yilmaz da Zuleyha, una volta per tutto. Un piano inizialmente riuscito: quando ha saputo della gravidanza di Mujgan, Zuleyha ha deciso di chiudere definitivamente con Yilmaz. Gravidanza che, però, non è reale: Mujgan ha inventato tutto e, quando la situazione precipita, sarà costretta a rivelare tutto. Come reagirà il marito e, soprattutto, ci saranno nuove svolte nel rapporto tra Yilmaz e Zuleyha? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire tutti i dettagli: ne vedremo delle belle!

Gestione cookie