Curiosità

Gianluca Ginoble età, titolo di studio, fidanzata famosa, prima e dopo, foto instagram: tutto sul cantante de Il Volo

Published by

Membro de Il Volo, Gianluca Ginoble oggi è felicemente fidanzato: ma conoscete la sua compagna? Cerchiamo di saperne di più sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto sono molto riservati sulla loro vita privata, nonostante la grande fama. Parliamo di alcune curiosità poco conosciute proprio del primo lirico citato.

Uno dei lirici più amati del nostro Paese, fondatore e membro, insieme ai colleghi ed amici di sempre, Piero Barone e Ignazio Boschetto, del trio de Il Volo. Un gruppo che porta in alto la musica italiana in giro per il mondo. Talenti purissimi, nonostante la grande notorietà, i membri de Il Volo sono sempre stati molto restii nel parlare della loro vita privata. Oggi, ad esempio, parliamo di Gianluca Ginoble.

La carriera del lirico

Gianluca Ginoble, rispetto ai suoi due colleghi, sui social, pubblica spesso scatti in vacanza o di sprazzi della sua quotidianità. Foto in cui si mostra con un look molto diverso a quello a cui siamo abituati, come in questo scatto, ad esempio, dove lo vediamo in una versione decisamente dark. Classe ’95, Ginoble ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica da piccolo, grazie al suo amato nonno, il quale subito intuì il suo grande talento. Ginoble inizia a partecipare a diverse competizioni canore ma il grande successo arriva nel 2009, durante la partecipazione al programma di Rai Uno, Ti lascio una canzone. In questa occasione nascerà il progetto de Il Volo, insieme a Piero Barone e Ignazio Boschetto.

Vita privata e carriera di Gianluca Ginoble – Velvetmusic.it / Instagram

Vita privata di Gianluca Ginoble

Da oltre un anno, Gianluca Ginoble, vive una bellissima storia d’amore con Eleonora Venturini Storaro. I due, di tanto in tanto, postato alcuni dolci scatti sui social anche se, a causa dei rispettivi lavori, trascorrono lunghi periodi lontani. Eleonora vanta parentele molto famose, essendo infatti la nipote di Vittorio Storaro, famosissimo direttore della fotografia che si è aggiudicato in carriera ben tre Premi Oscar. Storaro ha infatti diretto la fotografia di grandi pellicole come L’ultimo imperatore – di Bernardo Bertolucci – Apocalypse Now e Reds.

Vita privata e carriera di Gianluca Ginoble – Velvetmusic.it / Instagram

Eleonora Venturini Storaro è una graphic designer e si è laureata presso Scienze della Moda e del Costume presso l’Università La Sapienza in Roma. Dopo il conseguimento della laurea, ha frequentato il prestigioso Istituto Marangoni di Milano, in particolare il corso di Fashion Design. La relazione tra i due va a gonfie vele, come ha confermato lo stesso Gianluca Ginoble negli studi di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin su Canale 5, qualche tempo fa. Ha rivelato infatti: “Sono fidanzato, si chiama come mia madre, Eleonora. Oggi sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente: sono felice”. In passato, il lirico, spesso e volentieri ha conquistato le copertine patinate nostrane. Tra i suoi flirt più famosi, quello con l’influencer ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Mercedesz Henger e l’ex star de La Pupa e il Secchione, Pasqualina Sanna.

Recent Posts

Raf, come sta dopo l’operazione: le condizioni di salute del cantante

Come sta dopo l'operazione il cantante Raf: le condizioni di salute dell'amato cantante e cosa…

4 ore ago

Achille Lauro, chi è il padre facoltoso e potente: famiglia prestigiosa

Conoscete il papà della star degli scorsi Festival di Sanremo e giudice di X-Factor, Achille…

6 ore ago

Dove vive Nino D’Angelo, la casa da sogno del cantante napoletano

Avete mai visto la casa dell'amato cantante partenopeo Nino D'Angelo? La sua casa è un…

11 ore ago

Odore di fritto in casa, come liberarsene: perché devi intervenire subito

Come liberarsi di un forte odore di fritto in casa? Puoi usare diversi metodi, elencati,…

1 giorno ago

Stufa a pellet, quanto tempo può restare accesa in casa? A cosa stare attenti

Quanto tempo può restare accesa in casa la stufa a pellet? Attenzione a questi casi:…

1 giorno ago

Anche tu hai troppi giocattoli in casa? Segui la regola dei 4 regali di Natale per i bambini

Se anche tu hai troppi giocattoli in giro per casa allora segui la regola dei…

1 giorno ago