La notizia della dolce attesa di Martina Attili, che aveva annunciato una imminente nascita con Michelagelo Vizzini nasconde una curiosità social
Ok… ce l’hanno fatta sotto il naso. E ci siamo caduti. Martina Attili e Michelangelo Vizzini sono in dolce attesa, sì… ma di un disco. Che uscirà il 7 aprile.
La notizia della gravidanza della giovanissima cantautrice romana era uno scherzo: organizzato in modo perfetto per il classico pesce del 1 aprile.
La notizia era molto bella, anche perché bisogna ammettere che Martina Attili è un talento davvero interessante che si è rivelato solo parzialmente dopo la sua partecipazione a X Factor. Scrive compone, recita, balla. Ma soprattutto si è rivelata una spregiudicata conoscitrice dei social pubblicando moltissimo su Instagram e su Tik Tok dove ha rivelato molto della sua vita personale, con tono ironico e una discreta creatività. Quindi alla loro storia con tanto di biberon e braccia di lui cinte alla pancia di lei abbiamo creduto in molti.
…e invece Michelangelo Vizzini e Martina Attili hanno ‘partorito’ un nuovo brano che si intitola Amoreterno e che esce domani, sabato.
La rivelazione, che ha sollevato qualche disappunto e anche un po’ di dispiacere ai molti fan che ci avevano creduto e gli avevano fatto auguri e felicitazioni, è stata ovviamente affidata a un video su Tik Tok. Michelangelo e Martina, fingendo di avere organizzato un baby shower per svelare il sesso del nascituro, hanno svelato lo scherzo.
Questo il nuovo video pubblicato dalla coppia, a questo punto forse solamente artistica
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…
Il sabato notte di Rai 1 si trasforma in una vera e propria festa della…