In questa foto in bianco e nero era solo una ragazzina: riconoscete questa amatissima donna della tv? È una delle più belle e apprezzate del nostro Paese.
La nostra epoca sta diventando ormai sempre più social e, nonostante i diversi contro, esistono tantissimi pro. Grazie ai canali social, ad esempio, è possibile scoprire anche i lati più inediti dei personaggi che amiamo seguire in tv. Sono numerosi i vip che, attraverso i propri account, si mostrano in situazioni quotidiani, regalano ai fan uno scorcio della persona, che va oltre il personaggio. In particolare su Instagram, dove quasi tutti i personaggi più amati del piccolo schermo possiedono un account. E, a proposito di Instagram, date un’occhiata a questo scatto in bianco e nero in copertina.
Sì, perché tra le tante immagini super interessanti che si possono trovare su Instagram ci sono proprio le foto ricordo. Scatti provenienti dal passato, che permettono ai fan di riavvolgere il nastro e tornare indietro nel tempo. Nella foto in questione, l’amatissima della tv era soltanto una ragazzina. Successivamente è diventata una delle donne più apprezzate del nostro piccolo e grande schermo. Guardatela bene: riuscite a riconoscerla? Il suo sguardo magnetico è inconfondibile.
“Ero una ragazzina incosciente e ingenua, rimasta col primo fidanzatino dai 14 anni fino al terzo film. Non ero preparata ed essere definita sex symbol. Nelle foto vedevo una che occhieggiava agli uomini, ma mi era totalmente estranea“. È così che, in un’intervista a Vanity Fair di qualche anno fa, la celebre attrice ha parlato delle sensazioni che provava quando, appena ventenne, ha dato inizio alla sua carriera. Una carriera ricca di successi straordinari, che l’hanno resa una dei volti più amati del nostro Paese. E un vero e proprio sexy symbol degli anni Settanta. L’avete riconosciuta?
Si, è proprio lei, la meravigliosa Eleonora Giorgi. Una bellezza senza tempo, quella dell’attrice e regista romana, che oggi, alla soglia dei 70 anni, appare radiosa e solare proprio come quando muoveva i primi passi nel mondo della recitazione. Una carriera iniziata prestissimo e ricca di grandi soddisfazioni per lei, prima tra tutte la conquista del David di Donatello nel 1982 per il film Borotalco. E, a proposito di social, oggi l’attrice è attivissima sul suo canale Instagram (seguito da oltre 87 mila followers), dove si mostra spesso in compagnia della persona che ha rubato il suo cuore.
Si tratta del piccolo Gabriele, il suo amato nipotino, nato dalla storia d’amore tra il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. “Nonna innamorata”, scrive l’attrice nelle didascalie ai numerosissimi post in cui appare il piccolo Ciavarro, ma non mancano video in cui la Giorgi gioca con i suoi look in compagnia della splendida nuora Clizia o, appunto, le foto del passato tirate fuori dal cassetto dei ricordi. Insomma, cosa aspettate a seguire Eleonora Giorgi su Instagram? Il suo canale è ricco di contenuti super interessanti ed originali, non ve ne pentirete!
Dopo Sarà Sanremo è cresciuta la preoccupazione dei fan per lo stato di salute di…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 22 dicembre del programma di Maria De Filippi,…
Achille Lauro, tra musica, arte e anticonformismo: scopri tutto sull’artista che ha rivoluzionato il panorama…
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…