Si è tenuta il 25 marzo la 67 esima edizione del Ballo della Rosa 2023 ma l’assenza di Charlene di Monaco ha fatto discutere: perché non c’era?
Un evento unico che unisce mondanità e beneficenza. È il Ballo della Rosa, la serata glamour ideata da Grace Kelly nel 1954 e divenuta ormai una vera e propria tradizione di famiglia. E l’intera famiglia si è riunita nel weekend presso la Salle des Etoiles dello Sporting Monte Carlo, in occasione dell’edizione numero 77 dell’evento, quest’anno a tema Bollywood. Eleganza da vendere per le reali presenti al party, da Carolina di Monaco e Charlotte, entrambe in Chanel, a Beatrice Borromeo con abito in tulle nero firmato Dior. E la principessa Charlene?
Ebbene, al grande evento c’erano tutti tranne lei. Accanto al principe Alberto di Monaco c’era la sorella Carolina, che si è occupata dell’organizzazione della serata al fianco del Direttore Creativo Christian Lauboutin. Della moglie del principe Charlene Wittstock, però, neanche l’ombra. Qual è il motivo della sua assenza? Oltre alle solite voci relative a una presunta crisi di coppia con Alberto, è emersa anche un’altra possibile ragione per la quale Charlene avrebbe preferito non presenziare alla serata. Ecco cosa è emerso.
Alberto di Monaco, è rottura definitiva con la moglie Charlene? È quello che si è vociferato dopo il Ballo della Rosa 2023 e, nello specifico, dopo l’assenza (rumorosa) della principessa all’evento. Una voce che, però, è stata prontamente smentita da Nicolas Saussier, capo ufficio della stampa del principe Alberto, che ha chiesto di ignorare gli articoli che riportavano questa notizia “totalmente infondata”. Per quale motivo, quindi, Charlene avrebbe rinunciato a partecipare ad un evento così importante per la famiglia Grimaldi? Potrebbe essere colpa di un ‘problema’ tra cognate.
A quanto pare, infatti, dietro l’assenza di Charlene al Ballo della Rosa potrebbe esserci il rapporto non proprio idilliaco con la cognata Carolina. È stata proprio quest’ultima a preparare l’evento di sabato 25 marzo e la rivalità tra cognate reali avrebbe spinto Charlene a non parteciparvi. Quella della Wittstock sarebbe una presenza poco gradita da Carolina di Monaco ed è per questo che la moglie di Alberto ha partecipato raramente all’evento benefico ideato da Grace Kelly. Nei giorni scorsi, però, Charlene ha brillato più che mai in un’altra occasione, mostrandosi al fianco del marito e lasciando tutti senza parole con il look scelto per l’evento.
Si tratta del Monaco Women Forum Awards, tenutosi lo scorso 24 marzo: il principe Alberto e la principessa Charlene hanno presenziato alla cerimonia di premiazione all’Hotel Hermitage. Per l’occasione, Charlene ha indossato un abito super scintillante, ricoperto di pailettes argentate, firmato Akris, un brand al quale la principessa si affida spesso per gli eventi ufficiali. La royal monegasca ha completato il look con orecchini pendenti del brand Graff. Il valore, come riporta Fanpage.it, è di 72 mila euro. Nonostante l’assenza al Ballo della Rosa, insomma, Charlene sa sempre come lasciare il segno.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…