Icona di stile, Victoria Beckham non sbaglia un colpo e incanta tutti con il look primaverile sfoggiato a Parigi: avete visto i suoi pantaloni a zampa?
Sono passati più di 30 anni da quando, in compagnia delle sue quattro colleghe, ha iniziato a far ballare tutto il mondo. Parliamo di Victoria Adams, una delle componenti delle Spice Girls, la band femminile più famosa di tutti i tempi. Un successo planetario, quello di Victoria, che nel 1999 ha sposato il calciatore David Beckham, prendendo il suo cognome. Oggi, a quasi 50 anni, Victoria è un’imprenditrice e stilista di grande fama, icona di stile e di eleganza. Avete visto uno dei suoi primi look di questa primavera?
In occasione della settimana della monda a Parigi, Victoria e David sono stati immortalati durante una passeggiata romantica nella capitale francese. Mano nella mano, proprio come due fidanzatini agli inizi del loro amore. A colpire tutti, oltre alla complicità dei Beckhams, è stato il look sfoggiato dalla bellissima Victoria. Che ha optato per un capo che non manca mai nel suo guardaroba e perfetto per la stagione che è appena iniziata: i pantaloni a zampa. La ‘chicca’, però, è rappresentata dal colore che ha scelto e a cui ha abbinato anche la borsetta. Un outfit particolare ma allo stesso tempo raffinato, assolutamente da copiare per i primi giorni di primavera. Diamo un’occhiata.
Quando si tratta di stile, Victoria Beckham non sbaglia mai. E lo ha dimostrato anche nei giorni scorsi, nel corso della Fashion Week a Parigi. Nella capitale francese, l’ex Spice Girl ha presentato la sua nuova collezione e a supportarla c’era la sua intera famiglia. In prima fila, a seguire lo show, i suoi quattro figli, oltre all’inseparabile marito David. E proprio i compagnia della sua famiglia, Victoria è stata immortalata durante una passeggiata per le strade della città dell’amour. Una passeggiata durante la quale la designer non ha rinunciato allo stile.
Il look scelto da Victoria conferma che, anche per questa primavera, i pantaloni a zampa rappresenteranno la scelta giusta per tutte le occasioni. Eleganti al punto giusto, comodi ma raffinati, quelli sfoggiati dalla Beckham a Parigi sono di colore verde chiaro. Una tonalità notevole, messa ulteriormente in evidenza dal maglioncino cropped color rosa con cui la Posh Spice ha completato l’outfit. Borsa a frange dello stesso colore dei pantaloni ed occhiali da sole: pochi e semplici capi per un effetto finale da lasciare senza parole.
Victoria ha scelto pantaloni in velluto a costine, ma il messaggio generale è chiaro: anche quest’anno il modello a ‘zampa’ è un vero must have della stagione. Ma del resto, per lei, quella per questo modello di pantaloni è una vera e propria passione, che non ha mai abbandonato negli anni e che va ben oltre le tendenze del momento. E tu, opterai per un colore particolare come quello della stilista o andrai sul classico?
Dopo Sarà Sanremo è cresciuta la preoccupazione dei fan per lo stato di salute di…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 22 dicembre del programma di Maria De Filippi,…
Achille Lauro, tra musica, arte e anticonformismo: scopri tutto sull’artista che ha rivoluzionato il panorama…
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…