Si scrive Mara Venier si legge regina indiscussa delle domenica italiana, e non solo. La conduttrice veneta è ormai inarrestabile e continua a mietere successi e record di ascolti.
Apprezzata non solo come professionista dal grande pubblico, che ne ha sempre riconosciuto virtù e bravura, la conduttrice è anche molto amata e seguita per la sua personalità esplosiva, per la sua allegria e per la sua schiettezza. Caratteristiche che nel tempo l’hanno resa insostituibile in Rai dopo un lungo periodo di assenza e lavori sulla rete avversaria Mediaset. Di lei conosciamo praticamente tutto, la sua vita privata non è un segreto, ma avete mai visto dove vive?
La Venier è solita condividere con i suoi tanti follower momenti della sua vita privata e della sua quotidianità. Ultimamente, su Instagram, social dove è sempre molto attiva, ha pubblicato delle stories e degli scatti che immortalano pezzi della sua splendida casa nel cuore di Roma, per l’esattezza un attico con ampio terrazzo con affaccio sul Cupolone.
La sua dimora, caratterizzata da colori tenui è arricchita da quadri e foto, ma c’è un particolare che ha letteralmente scatenato i fan della presentatrice.
Nei video pubblicati da Mara Venier, si può scorgere infatti, proprio nell’ingresso, un finto maggiordomo, un manichino che non è di certo passato inosservato ai più. L’insolito oggetto d’arredamento ha però scatenato alcuni fan, in molti non hanno infatti apprezzato la scelta e c’è chi lo definisce addirittura “inquietante”.
Solo qualche mese fa Mara Venier ha rilasciato un’intervista che ha lasciato l’amaro in bocca ai suoi tantissimi fan. La conduttrice ha confessato di star pensando ad un momento di pausa. “Non sto pensando di ritirarmi dalla tv ma solo di smettere di condurre Domenica In, che mi impegna per un anno intero per passare a programmi che mi impegnino di meno”. A far tentennare la bionda veneta è il marito Nicola Carraro, con il quale ha trovato la serenità dopo anni di vicissitudini sentimentali: “L’unica cosa che mi rinfaccia è che lavoro tanto, troppo. E le dirò che comincio a pensare ‘Ha ragione il mio compagno Nicola’, forse è arrivato il momento di vivere insieme gli anni che ci restano con più tempo da dedicarci a vicenda”, ha rivelato la 72enne.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…