Ogni test che si rispetti ti farà impazzire, quello del giorno ha a che fare con lacrime e pelle. Che sarà mai?
Sfrutta la forza dell’interpretazione, un rompicapo di qualsiasi natura, non va mai letto alla perfezione. Bisogna dar sfogo alla fantasia e all’immaginazione, le quali solo messe insieme alla logica possono dare grandi frutti. Non temere di metterti in gioco, anzi dai il meglio di te, e prova una volta per tutte a battere i tuoi record. Alla fine troverai la soluzione del test.
Come prima cosa, è bene che tu sappia che l’astratto è qualcosa che c’entra sempre con i test, ma forse questa volta no. Di che tipo di pelle si tratta, e per quale ragione c’è questa conseguenza?
Ti scriviamo per intero la consegna, in modo che tu abbia tutto sotto controllo, e specialmente hai in mente quello che ti serve.
“Test, è qualcosa che è ricoperto da una pelle la cui principale conseguenza, una volta messa via, è proprio quella di far… piangere di brutto! Di cosa si tratta?”
Arrivati a questo punto, ti conviene ragionare, e non pensare di sbagliare a prescindere. Ogni test ha le sue difficoltà, sei pronto a superare quelle di oggi?
Confronta quanto hai pensato con quello che ti stiamo per trascrivere. Hai seguito tutti i nostri indizi e suggerimenti? Quelli sono le principali chiavi che ti serviranno per ottenere la soluzione che cerchi. Come sempre, l’obiettivo è divertirsi ed imparare insieme, e quest’oggi hai ottenuto con successo il risultato.
E’ una pelle reale, oppure è più qualcosa che dall’esterno racchiude un nucleo interno? La metafora della pelle è la principale informazione che avresti dovuto recepire nell’immediato.
Perché senza ombra di dubbio si tratta di qualcosa che ricopre, ma l’effetto è quello di farti piangere certi lacrimoni… Quindi cosa potrebbe essere? Pensa a quell’oggetto che scopri, sbucci e metti via la pelle, e ti fa piangere tutte le lacrime che hai custodite nei tuoi occhi…
Si tratta proprio di una verdura che utilizzi nel quotidiano. Dai, adesso ci sarai arrivato di sicuro, è proprio la cipolla!
Ci sei arrivato da solo, oppure ti sei fatto prendere dallo stress nell’ottenere la risposta? Non ci sono strategie univoche per trovare soluzioni, ma la voglia di mettersi in gioco e di imparare da sé stessi.
Allenati per il prossimo enigma, di sicuro sarai ancora più bravo e preparato.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…