#socialnetworkPrimo Piano

Dua Lipa, rinviato ufficialmente al 2022 il tour europeo: “Sono straziata”

Tutti delusi tranne i fan italiani: la pop star ha annunciato due nuove date nel nostro Paese

Solo poche ore fa abbiamo assistito all’ennesima puntata di una saga alla quale ormai, purtroppo, siamo abituati. Ci riferiamo ovviamente alla moltitudine di concerti che sono stati rinviati nell’arco dell’ultimo anno e mezzo a causa della pandemia. Fa parte del pool di artisti costretti a rivedere i propri piani anche una pop star internazionale del calibro di Dua Lipa. Quest’ultima si è infatti vista costretta a rinviare il suo tour europeo previsto per l’autunno del 2021. Questo era programmato inizialmente addirittura per il 2020, conseguentemente all’uscita del suo album da record Future Nostalgia.

La comunicazione del rinvio del tour che toccherà Europa e Gran Bretagna è arrivata direttamente dal profilo Instagram della cantante di origini kosovare che conta più di 68 milioni di followers. All’immagine dove vengono ricapitolate le nuove date, Dua Lipa ha aggiunto un pensiero personale. Ha infatti scritto: “Sono completamente straziata dal fatto di non poter partire con il tour in UK e Europa questo settembre e ottobre. Per favore, tenetevi stretti i biglietti dato che rimarranno validi per le nuove date” E ancora: “Non vedo l’ora di salire sul palco per riunirmi con voi tutti, per questo abbiamo aggiunto qualche data in più, che andrà in vendita questa settimana. Con amore, Dua“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Dua Lipa 2022: tripletta di concerti in Italia

In effetti, nonostante il rinvio dovuto al fatto che le venue selezionate sono per lo più indoor, i fan italiani non possono che essere contenti della comunicazione data da Dua Lipa. La giovane cantante britannica ha infatti aggiunto due appuntamenti nel Bel Paese al suo calendario: un raddoppio della data già sold-out di Milano ed uno show a Bologna. Questi, per la precisione, si svolgeranno il 25, 26 e 28 maggio 2022. Chissà che in una delle suddette occasioni non potrà assistere al concerto anche la sorella di Dua Lipa, Rina. D’altronde quest’ultima calca spesso il territorio nostrano visto il suo lavoro da modella.

 

LEGGI ANCHE: Francesca Michielin conduttrice su Sky Nature: prossimamente al via il nuovo progetto

Back to top button
Privacy