Attuali in TvPrimo Piano

Francesca Michielin conduttrice su Sky Nature: prossimamente al via il nuovo progetto

La giovane artista sarà al timone di un nuovo format sulla tv satellitare

Francesca Michielin sembra aver deciso di voler tentare nuove strade oltre alla musica. La pop star italiana ha infatti annunciato poche ore fa una novità molto importante. Sarà conduttrice, per la prima volta durante la sua – ancora breve – carriera da artista, di un programma televisivo. L’esordio avverrà su uno dei nuovi canali dell’offerta di Sky. In questo caso la giovane nata a Bassano del Grappa nel 1995 avrà modo di trattare una delle tematiche che le stanno più a cuore: l’ambiente. Il programma infatti andrà in onda su Sky Nature, e vedrà Francesca Michielin affiancata ai più grandi esperti e scienziati del settore.

L’annuncio di questa news è arrivato direttamente dai suoi canali social. Qui ha scritto: “Sono super orgogliosa di annunciarvi che sarò protagonista di un nuovo programma su Sky Nature, che mi porterà ad incontrare esperti e scienziati (e non solo), per scoprire come salvaguardare ed amare di più il nostro pianeta. E tu, cosa fai per migliorare il nostro futuro?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin)

Un grande orgoglio

Il 2021 è uno degli anni in cui Francesca Michielin ha avuto modo di togliersi più soddisfazioni di sempre. Nel mese di marzo ha infatti partecipato al Festival di Sanremo assieme a Fedez, ottenendo il secondo posto con la hit Chiamami per nome. Nei giorni della kermesse ha pubblicato una riedizione del suo ultimo album e nel contempo ha dato il via al suo podcast, disponibile su Spotify, intitolato “Maschiacci”.

Collegata in video alla conferenza stampa di presentazione dei progetti di Sky Nature, Francesca Michielin ha spiegato quanto per lei sia importante aver ottenuto la possibilità di una conduzione in solitaria rispetto ad un programma sulla tematica ambientale. Ha infatti dichiarato: “Sono onorata di questa possibilità di scoperta e di azione concreta. Cerco di scegliere brand che hanno una responsabilità sociale”. E ancora: “Nel mio piccolo, ad esempio, sto cercando di limitare il consumo di carne e pesce. Abbiamo poco tempo dobbiamo darci tutti una mano, bastano piccoli gesti quotidiani per fare la differenza“.

 

LEGGI ANCHE: Rocco Hunt, il successo internazionale: numeri da capogiro tra Spagna e Francia

Back to top button
Privacy