PersonaggiPrimo Piano

Salmo annuncia il Water World Music Festival 2021: appuntamento al 25 luglio

Il "concerto acquatico" sancisce il ritorno del rapper sardo ai live

Estate 2021 è sinonimo di ritorno alla musica dal vivo. Seppur in modalità ancora non definibili “normali”, finalmente in questo periodo potranno svolgersi i tanto bramati concerti. Questi sono mancati a tutti: sia al pubblico pagante, bisognoso di una distrazione, sia, soprattutto agli artisti stessi. Chi vive con e per la musica ha infatti avuto modo di potersi concentrare sulla scrittura di nuovo materiale, senza aver però la possibilità di dar sfogo attraverso i concerti alla propria passione. Prossimamente timbrerà il suo ritorno ai live anche uno dei rapper più famosi della scena italiana, ovvero Salmo.

Maurizio Pisciottu, classe 1984, è infatti senz’altro uno dei nomi più amati dell’universo musicale italiano odierno. La sua discografia è pregna di qualità: con il tempo è riuscito, grazie all’aiuto dei suoi compagni di avventura della Machete Empire Records, a divenire un vero e proprio “mostro sacro”, almeno in riferimento al genere rap. Salmo come detto tornerà in concerto, e lo farà nella modalità che probabilmente lo appassiona di più: canterà su un palco galleggiante nel mezzo del mare della “sua” Sardegna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski)

Un ritorno in grande stile

Salmo sarà infatti tra i protagonisti del Water World Music Festival 2021, ovvero un vero e proprio “concerto acquatico” che si terrà in Costa Smeralda. Per la precisione l’evento avrà luogo il prossimo 25 luglio nella zona marittima antistante alla località di Marina di Cala dei Sardi. Salmo non sarà chiaramente l’unico protagonista del suddetto concerto: a quest’ultimo parteciperanno anche moltissimi altri ospiti che verranno annunciati durante i prossimi giorni. Ad oggi conosciamo esclusivamente qualche numero interessante: il palco galleggiante misurerà 640 metri quadri, mentre allo show saranno ammesse circa 200 imbarcazioni totali. I biglietti sono prenotabili dalle ore 10 del prossimo 25 giugno sul sito ufficiale dell’evento.

 

LEGGI ANCHE: Salmo, vita privata e curiosità sul rapper nato in Sardegna

 

Back to top button
Privacy