#socialnetworkPrimo Piano

Elettra Lamborghini annuncia il nuovo EP su Instagram: “Twerking Beach”

Annuncio a sorpresa sui social: la nuova fatica discografica disponibile dal 25 giugno

Ormai è impossibile non sentir parlare di Elettra Lamborghini. In questi ultimi anni, dopo aver conquistato il pubblico grazie a vari programmi televisivi, la giovane donna ha spopolato anche nel mondo della musica. Certamente ricorderete la sua partecipazione a Sanremo 2020 con Musica (e il resto scompare), uno dei brani che più ha fatto ballare il pubblico italiano. Le canzoni di Elettra sono fuori dalle righe esattamente come lei: non ci si può di certo annoiare!

Dopo le già numerose uscite di tormentoni estivi come la sua Pistolero, Elettra Lamborghini ha deciso di annunciare una novità anche la giovane ereditiera. Il 25 giugno infatti uscirà il suo nuovo EP, intitolato “Twerking Beach“. Nessuno dei suoi fan aspettava di ricevere tale notizia e infatti i commenti di questi ultimi sono a dir poco entusiasti ed increduli. L’annuncio è arrivato sui social, più nel dettaglio su Instagram, dove Elettra Lamborghini ha condiviso un post simpatico e ammiccante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Un’estate tutta da ballare con Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini utilizza spesso Instagram e i social in generale per rendere partecipi i propri fan della sua quotidianità. Non è così insolito in effetti osservarla mentre si prende cura dei 30 cani e dei 3 cavalli di cui è proprietaria. Ovviamente una regina di Instagram che si rispetti non avrebbe non potuto condividere con i propri followers anche una novità di questo calibro. Poche ore fa infatti Elettra ha postato la foto rappresentativa del nuovo EP e ha poi aggiunto nella didascalia: “Così avrete da ballare fino all’anno prossimo”. Il post della cantante e showgirl ha animato i suoi fan, che di certo non vedono l’ora di poter ascoltare il nuovo lavoro della ragazza.

Il 25 giugno dunque uscirà “Twerking Beach” su tutte le piattaforme digitali, ma questa non è l’unica sorpresa. Il 9 luglio infatti sarà disponibile in tutti gli store la versione fisica del nuovo EP targato Elettra Lamborghini. Cosa dovremmo aspettarci? Certamente della musica spensierata e mai noiosa e un’atmosfera che non può che ricordarci il mare e l’estate, esattamente come quella che possiamo già ascoltare da qualche giorno in Pistolero.

 

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini e la passione animali: possiede trenta cani e tre cavalli

Back to top button
Privacy